• PRUZZO: “Per Friedkin si dovrà aspettare e vedere come finisce il campionato”. ORSI: “L’offerta fatta a Pallotta mi sembra buona”

    Redazione RN
    02/06/2020 - 10:15

    PRUZZO: “Per Friedkin si dovrà aspettare e vedere come finisce il campionato”. ORSI: “L’offerta fatta a Pallotta mi sembra buona”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Marione a Centro Suono Sport: “Sono felice che i tifosi della Roma siano tornati alla carica. La gente non ne può più purtroppo. La storia di Pallotta sembra proprio un disastro. Il fatto che la Roma sia alla chiacchiera di tutti, perché tutti mirano ai nostri giocatori migliori che sono Pellegrini e Zaniolo, è vergognoso”.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Su Friedkin penso che ci sia un po’ di attesa adesso. Non c’è un piano B o C, a meno che non arrivi lo sceicco di turno che si mette in mezzo. Si deve aspettare, vedere come finisce il campionato e capire, anche perché c’è in ballo il quarto posto e quello è importante. La valutazione è molto alta rispetto al valore tecnico, tu comunque compri una città, un simbolo”.

    Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Chiaro è che per comporre il prezzo della società ci sono molte cose, come lo stadio. Ma anche il nome, perché il nome Roma è molto importante. Poi conta i giocatori che hai. Ora hanno perso valore, applica almeno il 30% in meno a tutti i componenti della rosa della Roma e vedi che cala il prezzo. Quindi, è normale che il valore del club sia calato. Io non credo che, se i numeri sono questi e l’intenzione di Friedkin resta vera, 570 milioni siano pochi, a me sembrano una buona offerta”.

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Le aziende di Friedkin non sono andate benissimo. È ovvio che abbia offerto meno, ma ci siamo anche sorpresi quando ha offerto di più. 550 milioni mi sembra comunque una grande cifra per la Roma, mi sembra una super valutazione”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A me pare che questa storia della cessione del club stia ricalcando quella dello Stadio, tra qualche anno saremmo ancora qua a leggere che a breve ci sarà il closing, sarà il secondo atto di Aspettando Godot

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...