• Leggeri: “L’esonero di Montella porta meno certezze nella permanenza di Garcia”

    Redazione RN
    09/06/2015 - 19:10

    SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra Redazione.

    Checco Oddo Casano a Centro Suono Sport: “Continuo a pensare che la situazione che si è creata all’interno della Roma sia abbastanza surreale: il silenzio assordante di Garcia, la cessione di Gervinho che è un suo pupillo, l’imposizione di un nuovo staff medico-atletico, l’interesse della Fiorentina per Destro, ora arriva anche l’esonero intempestivo di Montella, perchè con il Napoli e il Milan già coperte, mi sembra strano che Vincenzo abbia forzato la mano così per farsi esonerare senza avere qualche probabilità di riaccasarsi.”

    Fabio Petruzzi a Centro Suono Sport: “Gervinho? Cessione che non condivido, non ti arricchisci con 14 milioni di euro, non mi sembra una cifra irrinunciabile”

    Max Leggeri a Centro Suono Sport: “Dopo l’esonero di Vincenzo Montella ho qualche certezza in meno sul futuro di Rudi Garcia sulla panchina giallorossa”

    Andrea Pugliese a Tele Radio Stereo: “Per Nainggolan incontro tra oggi e domani tra Sabatini e Capozzucca, presto la chiusura. Probabilmente la Roma terrà, oltre al belga, anche Astori e Ibarbo (il colombiano in prestito), ma ne resteranno solo due su tre. Astori ha molto mercato all’estero, soprattutto in Inghilterra”.

    David Rossi a Roma Radio: “Stiamo valutando quello che sta succedendo in queste ore, la foto di Gervinho coi bagagli a Fiumicino ha fatto il giro dei social network ed è sembrata una cosa simbolica, poi Di Marzio nella serata di ieri ha dato per concluso l’affare con l’Al-Jazira e sembra che l’ivoriano sia sulla via del saluto, da Roma Radio aspettiamo l’ufficialità. La sensazione è un po’ agrodolce: se uno ricorda il primo anno Gervinho è sembrato un marcatore immancabile ed imprevedibile, poi quest’anno la Coppa d’Africa è stata un non-ritorno, non abbiamo mai avuto il Gervinho dell’anno scorso. C’è il rammarico di non aver visto il giocatore del primo anno. La società sta procedendo ad una riorganizzazione e ad un potenziamento della squadra, ed anche chi nella seconda parte di campionato diceva che avrebbe voluto grandi cambiamenti è già stato accontentato, Gervinho sembra essere andato via e lo staff tecnico è stato cambiato”.

    Roberto Renga a Radio Radio:I soldi della Champions sono tanti quest’anno, quello non è un tesoretto, è un tesorone. Di cessioni però fino ad ora c’è solo quella di Gervinho, Destro è ancora della Roma. Il valore di Nainggolan aumenta di giorno in giorno, guardate quello che ha fatto in Nazionale contro la Francia…”.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio:Se non sei in grado di portare Ibrahimovic o Van Persie o Cavani, quello che arriva va bene. D’altronde migliorare Doumbia non credo che sia un’impresa impossibile, in questo senso Dzeko può essere un buon acquisto”.

    Nando Orsi a Radio Radio:  “Fa un grande colpo Sabatini se riesce a prendere 15 milioni e a dare via Gervinho. C’è il grande problema del riscatto di Nainggolan, è quello a cui deve puntare la Roma. Io non credo che Strootman sarà pronto per l’inizio della stagione, quindi non si può fare a meno di Nainggolan. E bisogna acquistare anche un portiere, la Roma lì deve spendere”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se DZEKO decide di indossare sulla pelle, come ha fatto PJANJC la maglia giallorossa, cioè se si dedica anima e corpo alla causa della Roma, potrebbe essere un TOP PLAYER, ma dipenderà soprattutto da lui. Con UN PORTIERE e DUE TERZINI, con il rientro dei giovani NAZIONALI ed il RECUPERO degli INFORTUNATI lungo degenti, …., non servirebbe altro. SOLO QUATTRO INSERIMENTI FONDAMENTALI.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...