PRUZZO: “La Roma si sta attrezzando e ha un grande allenatore”, ORSI: “Il mercato della Roma è come quello delle altre”

Giacomo Emanuele Di Giulio
23/07/2021 - 16:10

PRUZZO: “La Roma si sta attrezzando e ha un grande allenatore”, ORSI: “Il mercato della Roma è come quello delle altre”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Luigi Ferrajolo a Radio Radio Sport: “Veretout può aver avuto una ricaduta e bisogna capire assolutamente quando recupera. Zaniolo è in cerca di se stesso, ma è normale dopo quello che ha dovuto passare: con la Triestina non mi è sembrata nemmeno nervoso, lui è sempre stato un ragazzo con un carattere particolare. Deve ritrovare il suo corpo e i suoi colpi. Ho l’impressione che la Roma sia in ritardo rispetto alle altre big del nostro campionato”.

Franco Melli a Radio Radio Sport: “C’è un grosso squilibrio fra Mourinho e la rosa: bisogna equilibrare al più presto le richieste del tecnico e la grandezza del tecnico.

Gianluca Lengua a Radio Radio Sport: “Ho dei campanelli d’allarme: il primo riguarda il centrocampo perchè Xhaka non arriva, Veretout non si è allenato nemmeno oggi. Il francese non si allena dall’andata contro il Manchester United, potrebbe diventare un grosso problema. Altro campanello è legato all’allenamento: mi chiedo come ci si fa ad allenare alle 10 di mattina con 32 gradi e mezzo?”.

Stefano Carina a Radio Radio Sport: “Ho parlato con Tiago Pinto e da quello che ho capito la vicenda Vina si può risolvere in un paio di giorni. L’unica cosa è che quando arriverà il brasiliano dovrà sottoporsi ad isolamento domiciliare e quindi sarà dura vederlo in Portogallo con la squadra. Per Xhaka mi ha detto che la situazione è bloccata e non si capisce perchè. Senza Veretout e con lo svizzero che non arriva, mi chiedo con quale centrocampo stia lavorando Mourinho”.

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Bisogna avere pazienza per il mercato della Roma. Speravo che Vina fosse già arrivato, per Xhaka bisogna fare uno sforzo, perchè sarebbe un tassello fondamentale. So per certo che Mourinho ha avuto un incontro ravvicinato con pinto per le uscite, ma si fatica a dare via gli esuberi. Il centrocampo ideale per me sarebbe a due con lo svizzero come regista e Cristante bravo negli inserimenti e di sostanza. Davanti vedrei più Pellegrini come trequartista che Mkhitaryan”.

Xavier Jacobelli a Radio Radio Mattino: “Ad oggi non è possibile fare previsioni. Non possiamo giudicare prima di settembre. La Roma sarà già attesa dalla Conference il 19 agosto e sarà la prima squadra italiana in campo. Sarà fondamentale però capire la strategia di fondo sul mercato. Il campionato sarà molto equilibrato”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Non sono molto ottimista su Roma e Lazio. Ci stiamo basando troppo sugli allenatori. Sicuramente Fonseca non andava al massimo e questo può fare la differenza ma ancora non vedo grandi cambiamenti. Per ora considero solo Rui Patricio, gli altri quando arrivano ne parliamo. La Roma ha preso un buon portiere ma secondo me lo ha pagato troppo.”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma si sta attrezzando e ha un grande allenatore. Mi aspetto un’ottima stagione, il mercato è molto lungo e staremo a vedere alla fine di questo calciomercato cosa succederà.”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “A me sembra che il mercato della Roma non sembra differente dagli altri. Non ci sono tanti soldi anche se i giallorossi hanno obiettivi. Xhaka secondo me prima o poi arriva anche se devono trovare un modo per pagarlo. La Roma deve abbassare il monte ingaggi. Da Mourinho ci si aspetta molto.”

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Pallotta sull’opinione della sindaca non ha sbagliato sinceramente. Io lo dicevo dal 20 aprile del 2014 che questo progetto non si poteva realizzare. Era tutto troppo difficile per Tor di Valle. Baldissoni dovrebbe spiegare cosa è successo sulla questione stadio in tutti questi anni.”

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma Mattioli lo sa che chi ci DEVE spiegare molte cose è Fienga e non solo Baldissoni???? Andassero anche a chiedere ad Unicredit…..piuttosto vediamo come si mettono le “denunce” di Eurnova…..Poi ancora non è che ci accontentiamo di uno “stadiuolo” , capito Texani? Tra Specialinho e Stadio si devia l’attenzione su un mercato veramente povero,che potrebbe benissimo fare amche il Cagliari o il Benevento….FACTA E BASTA!

  2. All’Olimpico e per il resto a nuotare nel suo piccolo stagno da solo, o in compagnia delle personalità multiple che si è creato e che semina pensando che qualcuno ci caschi, pensa a Sarrinho, a Luiz Albertinho, Muriqinho, Parolinho e tutti i brocchi della Lazinha, da non dimenticare il grande Boss Lotitinho

  3. PALLOTTA GRANDE PRESIDENTE, GRANDI ACQUISTI E GRANDI SODDISFAZIONI.. NON CAPITE? CON LUI AVREMMO VINTO LA CHAMPIONS .. FACTA NON VERBA!! LUI CACCIAVA LI SORDI .. MEDITATE .. PALLOTTA COME BACK.. ROMA A PALLOTTA! FACTA!

  4. Invece di mettere pressione sulla Roma, questi “commentatori” perché non sono onesti nel dire che il mercato realizzato finora ed anche le trattative prossime a realizzarsi sicuramente vanno a migliorare il livello della squadra ma non ci rendono ancora competitivi per il quarto posto??

  5. Davanti vedrei meglio Pellegrini di Mkhitaryan? Questa le batte tutte, Trani ha fatto outing, ha ammesso pubblicamente di non capire niente di calcio, merita un applauso generale per il coraggio dimostrato nello svelare a tutti la sua insipienza calcistica

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...