• AGRESTI: “I gioielli resteranno a Trigoria”. FOCOLARI: “La Roma con l’Ajax se la gioca alla pari”

    Teresa Tonazzi
    29/03/2021 - 17:15

    AGRESTI: “I gioielli resteranno a Trigoria”. FOCOLARI: “La Roma con l’Ajax se la gioca alla pari”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Speravo de morì prima? Spalletti esce peggio di quello che è, perché su certe cose sarebbe importante avere le sue interpretazioni. La cosa peggiore che esce da questa fiction non è la vicenda finale ma la prima vicenda, dove si racconta che Spalletti andava tutti i giorni all’ospedale di Totti a chiedergli quali giocatori voleva l’anno prossimo. Questo è addirittura molto peggio per la figura di un allenatore. Nella seconda parte fa la figura di avere un problema personale, nella prima è completamente schiacciato dalla sua personalità”.

    Tony Damascelli a Radio Radio Pomeriggio: “Speravo de morì prima? E’ una celebrazione di Totti e tutto ciò che era intorno a lui era od ombra o scoria. Anche Cassano esce male, ed è un errore. Si dice solo la verità solo di un calciatore, del Dio in terra per i romanisti. Il resto sono cose brutte”.

    Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Le necessità sono un portiere e due attaccanti: la Roma deve salire di quota a livello di gol ma anche di rifinitura e di invenzione. La squadra si aggrappa solo a Mkhitaryan, che non potrà mai essere il futuro. Zaniolo dà la potenza, la corsa, l’imprevedibilità: serve uno che salti l’uomo e la metta sotto l’incrocio o faccia l’assist, alla Dybala. E serve uno forte di testa in area, come Milik o Icardi. Con questi lotteresti per lo scudetto. Sarri? Potrebbe chiedere di vendere chi c’è tra i registi, tenendone solo uno come riserva, e di prendere Jorginho. Pinto spinge per la linea verde, ma serve una via di mezzo: è lì che si trovano i campioni come Icardi e Dybala. Ma il piano A di Pinto prevede un giovane come centravanti, Mayoral rischia di essere il titolare”.

    Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Leggo che Isak è stato individuato col software, spero non sia vero perché se serve un computer per trovare Isak allora vuol dire che non conosci nulla di calcio…”.

    Marione a Centro Suono Sport: “Sembra che la Roma non avrà futuro per i prossimi due anni. Spero Friedkin mi smentisca. Poi si prendono i giocatori con l’algoritmo. Lacazette speriamo che non venga. Nove milioni a stagione a Icardi? Non glieli darei mai. Io nella Roma lascerei Zaniolo, Mkhitaryan, Veretout… Abbiamo eletto Zaniolo come uno dei giocatori ‘ultras’, il più romanista di tutti, perché ogni due minuti c’è qualcosa sulla Roma. Però è anche vero che non gioca, quindi sta a casa e si allena, ci sta. Fino all’altro anno è stato Dzeko, ci abbiamo provato con Mkhitaryan, poi si è fatto male. Totti sarebbe stato una mossa intelligente”

    Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Buffon alla Roma avrebbe fatto meglio di Pau Lopez. Il portiere è stato tra i problemi peggiori della Roma. Icardi potrebbe entrare nel mirino della Roma, non per forza se Dzeko andrà via. Dzeko non è facile da cedere ora. La Roma se non prende un centravanti quest’anno deve prenderlo l’anno prossimo. Dzeko quanto può dare ancora? Un centravanti deve prenderlo. La Roma proverà a cambiare, ma i giocatori importanti, soprattutto quelli giovani, resteranno. Questo non sarà un mercato “vero”, offerte mostruose non ne arriveranno. Se il club ha necessità di vendere non è il caso della Roma, sembra. ”

    Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “La partita contro l’Ajax è la più importante. La Roma vorrebbe tentare la strada per la Champions passando proprio dall’Europa League.”

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Se vedo il percorso della Roma quest’anno, che non vince con le squadre importanti, in Europa League è impossibile. Sono 5 partite una più difficile dell’altra nel caso. Secondo me in campionato con gli scontri diretti degli altri è più facile dal campionato che dall’Europa League.”

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Ormai si parlerà do mercato fino a settembre, ma c’è il campionato e l’Europa League, dove la Roma ha un ostacolo durissimo. Non so la sosta quanti benefici possa portare alle società. Queste Nazionali sono un problema per tutti, per quanto riguarda gli infortuni. La Roma deve cambiare marcia e cercare di vincerne il più possibile. Mercato? Non so dire, aspettiamo di capire le direttive del nuovo ds, che non ho capito se fa il ds o altro. La Roma non può mollare adesso il campionato, se esci con l’Ajax che fai? Bisogna giocare una partita alla volta, recuperando un po’ di giocatori.”

    Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Ieri tra i migliori in campo per l’Italia metto Spinazzola e Locatelli. Le romane dovrebbero cercare Cragno, Gollini o Meret, di certo non Buffon. La Roma in Europa League ha un percorso difficile, ma non impossibile. In campionato è più difficile. Con l’Ajax se la gioca alla pari, con il Manchester meno, ma non è squilibrata la partita. Penso che i Friedkin faranno una buona squadra. Ci vuole un centravanti. E anche in difesa deve rinforzarsi. Se la Roma sta dove sta oggi è perchè la difesa ha preso troppi gol.”

    Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Spinazzola ieri ha confermato di essere un giocatore che merita una maglia da titolare in Nazionale. La prestazione di ieri è stata complessivamente positiva. Credo che i Friedkin, avendo visto la squadra, abbiano intenzione di farne un gruppo importante. Il primo passo è stato falso, perché il direttore sportivo non vedo come possa dare una mano al campionato italiano, se non prendendo giovani del suo giro. Non è adeguato alla Roma. Il futuro mi sembra buono, i Friedkin hanno dato un segnale importante, ma hanno fatto un passo falso.”

    Alessio Nardo a Tele Radio Stereo: “Pellegrini in panchina in Nazionale? No, è sceso in campo pochi giorni fa. Mancini sta gestendo un po’ i giocatori. Ieri Spinazzola bene, dev’essere titolare fisso in Nazionale, ma di che parliamo”

    Riccardo Cotumaccio a Tele Radio Stereo. “Spinazzola ieri ha duettato con grande freschezza, ad esempio con Chiesa. Idee, gamba, fresco e continuo. Mi ha stupito, non pensavo potesse avere questo rendimento tra Roma e Nazionale. Ho visto Pellegrini chiacchierare con De Rossi, mi ha colpito un po’ questa cosa. Ho ripensato a qualche anno fa, mi ha fatto effetto rivederli insieme”

    Vedi tutti i commenti (40)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Perchè ? Spiegaci razionalmente per quale motivo. Perchè è porteghese ? Perchè ha tanti capelli ?
        Attendiamo.

        1. perche sono inadeguati semplice . Fonseca ha dimostrato che non è adeguato per il campionato italiano, qualsiasi tecnico anche scadente tipo Inzaghino o Gattuso gliela hanno sempre incartata . Per Pinto non mi esprimo ma vorrei capire ma perchè dobbiamo prendere sempre tecnici e dirigenti esotici ? qui hai a che fare con Lotito , ADL , Preziosi , Marotta , Agnelli servono dirigenti forti e con peso politico che si facciano rispettare . Siamo l’unica squadra ancora in Europa e non giochiamo mai di lunedi , ho visto anticipi al venerdi, Juve -Napoli che ancora si deve disputare da Settembre, L’inter che per 4 covid posticipa e noi che perdiamo a tavolino le partite .
          Parecchi anni fa si diceva che la Roma di Rosella non era strutturata e succube del Milan e della Juve, invece adesso con le proprietà Usa siamo molto strutturati ……….sarà ma il calcio è molto più semplice di quanto lo si voglia far credere .

    1. Finalmente ci siamo levati dalle scatole la “Nazionale”. Due parole sole merita: siamo a livelli bassissimi,ma del resto con giocatori come Belotti e compagnia non arrivi da nessuna parte. Ritorniamo a fare ordine in casa nostra…..innanzitutto è doveroso xa parte dei Texani mettere sul piatto della prossima campagna acquisti un bel pò di GRANA,poichè se la sono cavata con 2 spicci nelle ultime due passate (la scusa era “sono appena arrivati”. Via tutti i pesi morti e le zavorre nella rosa, iniziando da Pastore . I vari ritorni (Nzonzi,Kluivert,Under….) vanno regalati se non si riuscirà a piazzarli. Poi solo nomi di Campioni,perchè i vari Veretout,Mancini,Miki,Dzeko sono già sufficienti come rosa di sostituti-panchinari. Allenatore : non serve un altro aziendalista tipo Allegri che tra l’altro ha dimostrato al Milan che non è stato un vincente,anzi….poi alla Rubentus ricordiamoci come gli arbitri lo hanno aiutato,anche a nostro discapito. Fienga e De Sanctis devono essere allontanati da Trigoria e insieme a loro vanno mandati via i 2 Americani dirigenti ombra (leggere l’organigramma ). Pinto o porta i Campioni veri oppure un bell’addio è doveroso.
      La restante parte di stagione deve concentrarsi solo sulla Coppa Uefa,il campionato è senza stimoli e siccome la dirigenza è incapace di far spostare gli impegni ,meglio usarli per mettere in forma chi serve.

      1. Non ho mai commentato i tuoi post, anche se sempre più spesso assomigliano a deliri, in quanto credo nel rispetto delle opinioni altrui e nella pacifica tolleranza; tuttavia penso sia giunto il momento, per te, di ragionare sullo spreco di tempo ed energie che impieghi su questo sito per raccogliere altresì insulti a iosa proponendo tesi, e non solo quelle, piuttosto, a mio parere, sconclusionate. Mi spiego : dal punto di vista tecnico, il tuo ragionamento non regge per il semplice fatto che, se la Roma, mollato il Campionato viene eliminata o peggio perde la finale ammesso che ci arrivi, dall’Europa League, al netto dei risultati fin qui ottenuti rischia di non rientrare nemmeno nella nascente Uefa Conference League (una specie di Mitropa Cup moderna – tanto per intenderci e ammesso tu abbia un’età che ti consenta di ricordare cosa fosse). Quanto ai tuoi ponderati e fondati giudizi tecnici su calciatori e dirigenti, per non parlare del tuo esserti autoeletto rappresentante del Popolo Romanista (a proposito : quand’è che si sono tenute le elezioni?) anche se, a dir la verità sembri più un Masaniello 2.0 (e non ti auguro di fare la stessa fine) direi sinceramente che hai stancato! Ammesso che le tue elucubrazioni abbiano un fondamento, che fatico a trovare, ti faccio notare che le hai già ampiamente e ciclicamente riproposte. Infine vorrei far notare a tutti che lo slogan coniato da Lewis Hamilton, e che tu hai mutuato a cuor leggero adattandolo a te stesso e basta, ha ben altri scopi e include valori morali che sinceramente in te non vedo. In conclusione : mi piacerebbe parlare coi tuoi genitori per sensibilizzarli sulle ore che passi davanti al pc invece di dedicarti a qualche sana attività intellettiva, tipo studia, fare i compiti, leggere qualche libro che possa migliorare, se non la tua cultura, quantomeno la tua intelligenza.
        Saluti
        Tanjian

        1. Con rispetto seconde me sbagli a rispondergli. E’ un dargli importanza che non merita.

          P.S. Hamilton ha aderito al movimento B.L.M. , ma non è stato certo lui a coniare lo slogan

        2. Ti rispondo perche’ la tua spocchia e’ pari a quella dei laziali che continuano a sostenere che loro hanno portato il calcio a Roma. Purtroppo hai toppato sia sulla Mitropa che era una Coppa prestigiosa ( a proposito caro aquilotto,il primo trofeo europeo a Roma e’ nostro,Coppa delle Fiere….a vabbe’ ma tu ragioni come per la Mitropa,un trofeetto,figuriamoci se puoi capire. Per noi Romanisti invece e’ un vanto) sia sul senso falsamente critico,dunque spocchioso,della tua misera critica. Forse tu ricordi solo la tua Mitropa che si giocava per chi passava dalla B alla A,e di certo per voi 11 volte e’ un record.
          Detto cio’ la seconda parte del pistolotto e’ propria di chi appunto fa dell’intolleranza un prezioso tesoro. Non merita nemmeno argomentazioni.
          A proposito,noi siamo Roma voi no…eterna sconfitta.
          Ovviamente l’invito a studiare e’ per tutti,anche per te,ripassa cosa e’ stata la Mitropa, e se potrai esprimi anche tu qualche pensiero sulla nostra Roma e su Roma e sulla Romanita’ ,fondamento della nostra passione. Proprio tu che su De Rossi e Totti ne hai dette di tutti i colori continuando ad elogiare il perdente Spalletti.
          AD MAIORA! E RICORDA : NOI ROMANISTI MERITIAMO DI PIU’!(traducilo in inglese , tanto per te e la tua cultura borghese e’ facile,bye bye lazia’!). Ce fate ride sempre deppiu’!

        3. “A lavare la testa all’asino ci perdi acqua e sapone”, lascia stare Tanjian l’unico modo per liberarsi di questi troll (aggiungo anche Elco(jo)nde, Ciccio ecc che è sempre la stessa persona) è ignorarli.

          Evidentemente sui forum laziali nessuno glì dava credito quindi preferisce avere un briciolo di considerazione, seppur fatta di insulti, su quelli romanisti.

          Che sia laziale l’ha detto lui più di una volta, non è una conclusione mia, quindi davvero, lascia perdere

    2. Marione dice “Lacazette speriamo che non venga.”
      Uno dei migliori centravanti della Premier.
      E allora la Roma chi dovrebbe prendere?
      Io comunque prenderei Scamacca senza pensarci, che mi sembra un ottimo prospetto.
      Pinto mi sembra inadeguato per la Roma.

    3. Rispetto l’opinione di tutti e magari Pinto si dimostrerà peggio di Monchi. Ma almeno Monchi ha lavorato e (purtroppo) ne abbiamo visti gli errori. Ma Pinto ? Da settimane è iniziato l’attacco. Ma non a lui come persona (dopotutto, chi lo conosce) ma perchè attaccando lui si può attaccare la Roma.
      Ha partecipato ad una campagna acquisti: ha portato dentro ElSha (e tutti lo chiedevano a gran voce) e Reynolds, uno dei prospetti più interessanti tra gli under 20. Non è riuscito a vendere Fazio e Jesus (Pastore era rotto) .. ma sappiamo che loro hanno rifiutato 2/3 destinazioni a testa.
      Quindi, quale sarebbe la sua colpa. Con tutto il rispetto, @gerlando, perchè ti sembra inadeguato ?
      In Portogallo ha ricostruito il Benfica …
      Ribadisco … magari sarà peggio di Monchi, ma almeno una stagione, possiamo aspettarlo prima di tirargli m….addosso ??
      Poi, se la spiegazione è ..perchè lo dice Zazzaroni, a posto siamo….

      1. Perchè mi sembra una persona per bene, come Fonseca.
        In Italia per avere successo ci vogliono i figli di mi….tta.

      2. “Reynolds, uno dei prospetti più interessanti tra gli under 20 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

        1. Mvp dell’anno; rivelazione dell’anno; difensore dell’anno. Sono i 3 premi che ha vinto a 19 anni.
          Non sarà Cafu….ma quantomeno capisce di calcio più di te (oddio, ci vuole poco..).
          Saluti a tutti i tuoi Nick…

        2. Dici? ahahahahhahahah Fabrizio72 sei una macchietta dai tempi di uno dei vari nick —-Rudifeller—ricordiamolo!!!

    4. Personalmente di gioielli nella Roma attuale non ne vedo. Oggi più che mai possono partire tutti, dipende da come li rimpiazzi, dalle scelte strategiche che fai e dalle opportunità di mercato.Teniamo presente che sul centravanti non si può scherzare: lì vanno messi soldi veri, poi un incontrista di centrocampo e un difensore centrale di qualità. Programma minimo per competere per il quarto posto. Darei via senza indugio chi è ormai fuori dal progetto (ma chi se li accolla quelli?) ma anche Cristante, Diawara e Dzeko.

    5. Boh, capisco Fonseca che ha dimostrato dei limiti tecnici, ma Pinto non ha incominciato e gia’ se ne chiede la testa?
      Cristante e’ un buon calciatore e la rosa della Roma e’ competitiva. Il romanista da salotto non riesce a comprendere che i calciatori fuori ruolo od in situazioni di inferiorita’ numerica, tendono a fare degli errori.
      Serve solo un buon allenatore che aiuti la crescita di questi ragazzi e questa squadra vola.
      Quanto all’Ajax: ai giocatori della Roma verra’ il cagotto come al solito.

    6. @Emiliano .. hai però giustamente motivato perchè ritieni Fonseca inadeguato. Quanto a Pinto, sembrerebbe che tu lo ritenga inadeguato solo perchè non è italiano. Permettimi la bonaria provocazione .. quindi Mirabelli, Branca, sono migliori di Tiago Pinto ?
      E poi ripeto, magari è peggio di questi, ma facciamolo lavorare in pace .. o no ?

    7. Vedo che Marione così come i troll di questo sito utilizzano la stessa tattica comunicativa. Ovvero sparlare su qualsiasi nome in orbita Roma non proponendo mai alternative (se non sparandole grosse, tipo va preso Messi a parametro 0).

      Lacazette non va bene, Icardi non va bene, ok chi bisogna prendere? FATE DEI NOMI!!!
      La Roma nei prossimi 2 anni con i Friedkin non ha futuro, ma in base a cosa affermi ciò? SPIEGACI!!

      Ma questa è comunicazione? E’ fare informazione? Ma che senso ha andare a sparlare su tutto e su tutti senza proporre alternative? Che senso ha senza uno straccio di prove a corredo di quello che si dice fare alcune affermazioni, se non per fare terrorismo psicologico sul tifoso (e a proprio tornaconto aggiungerei)?

      Voglio ammettere il troll sopra, sarà un 16enne laziale che si diverte così a prendersi insulti quotidiani dai romanisti, che ogni giorno viene qui a dire che Allegri non va bene (mai che avesse fatto un nome alternativo che secondo lui andrebbe bene, se non gli irraggiungibili Klopp o Guardiola), ma un Marione che addirittura parla in radio ma a che pro lo fanno parlare? Quali contenuti può mai portare ad una radio se non quello di sparare puntualmente me**a su tutto?

      Stendo un velo pietoso sulla questione algoritmo, nel 2021 dove ormai anche nel frigo e nel microonde ci sono degli algoritmi qui se ne parla con fare saccente e denigratorio, manco fossimo negli anni 80, semplicemente perchè non si è capito a cosa servono.

      Il famoso algoritmo serve solo a “scremare” tra le decine di migliaia di calciatori del pianeta quelli che hanno delle caratteristiche ricercate (ad esempio età, ingaggio, costo potenziale del cartellino ecc ecc), ma in ogni caso poi i profili segnalati verranno comunque osservati da SCOUTING UMANO.

      Quindi finitela di demonizzare algoritmo e cose simili come se fosse qualche idea strampalata di un folle, tutte le big società, in sport diversi, le usano da decenni e anzi siamo noi ad essere arrivati tardi. Purtroppo l’ignorante quando non capisce o non conosce qualcosa piuttosto che mettersi di impegno per cercare di apprendere quella cosa fa prima a criticarla senza sapere nemmeno di che parla.

      1. Bravo! Ci fosse uno che poi sa di che stiamo parlando. Si tratta di una filosofia di selezione dei giocatori molto specifica e che ha dato frutti enormi in molti sport a partire dal Baseball. Se volete almeno provare a capire di che si parla, invece di sparare rimbrotti a caso, guardatevi Moneyball su Netflix. Poi ne riparliamo…

      2. Ma tu dove vivi? Oggi basta prendere un aereo e vai dove vuoi a vedere i calciatori. Il calcio vero non è quello della playstation o dei youtubers…ecco un altro religioso webbettiano. Stile Pallotta.

        1. Ma ci fai o ci sei? Prendi l’aereo e vai a vedere i calciatori? Chi vai a vedere? Prendi l’aereo destinazione a caso? O devi tenere un profilo da visionare? C’è bisogno di andare in Burundi con l’aereo per capire che magari quel calciatore è troppo anziano per il mio target, o tipo non è bravo a far salire la squadra, o si può fare una prima scrematura consultando appunto un algoritmo (CON DATI INSERITI DA ESSERI UMANI, questi dati non vengono dal nulla) che ti dice che a priori il calciatore che volevi vedere in Burundi non fa per te?

          Tu sei proprio uno dei soggetti ai quali è riferito il mio commento, manco hai capito a cosa serve e cosa fa l’algoritmo, ma nella tua ignoranza ne sparli perchè appunto non hai capito (e nemmeno ti ci impegni a cercare di capire) di cosa si tratta e da buon ignorante se tu non lo capisci vuol dire è una ca**ata.

          Studia, altro che Pallotta ecc, hai lacune evidenti

    8. Vediamo se dopo un po’ di commenti censurati sulla gestione di lega calcio e politica nei confronti di ROMA e della ROMA vengo pubblicato. Dalla prima sconfitta, cioè dal primo momento possibile, è iniziato il massacro mediatico di pinto. Adesso per me questo pinto stava bene a casa sua, però non capisco quale accusa gli può essere mossa se non quella di non dare notizie alla parte becera della “comunicazione” romana. In questa settimana, come solito quando c’è la nazionale, la ROMA ha preso 27 allenatori e 102 calciatori. La “comunicazione” è a secco. Ora se pinto è inadatto perché è giovane e straniero, perché si contestava Sabatini? E petrachi? Bene l’attenzione su acquisti e cessioni per evitare il monchi 2, bene che se sbaglia va a casa, però vediamo prima chi prende e se riesce a vendere i pesi. Intanto sta facendo i rinnovi e quelli poteva fare. Cmq dire che usiamo l’algoritmo per prendere giocatori sconosciuti e nella stessa frase dire che siamo su lacazette è un po’ contraddittorio. FORZA ROMA

    9. Il guano che aziona la macchina del fango non muore mai….si moltiplica a dismisura….maiali…..trolls…..idioti….essenzialmente formellesi…..ìlari ìlari……….

    10. Per Marione: vedrai che fuga che fa il “romanista” Zaniolo quando si rimette e comincia a rigiocare

    11. Come ha detto già qualcuno in questo sito, anche io rispetto l’opinione di tutti, ci mancherebbe, ma quasi nessuno ha dato idee e formulato i nomi per il prossimo mercato della AS Roma. Io, come tutti ho le mie idee e per i nomi che faccio i Friedkin dovrebbero sborsare un bel pò di dollari, ma il calcio è soprattutto questo! Parto da Allegri come tecnico, altrimenti meglio tenersi Fonseca. In porta per me il migliore è Cragno del Cagliari. In difesa vedrei BENISSIMO (ma costa!) Raphael VARANE del Real Madrid, centrocampista di contenimento Joshua Kimmich (Bayern) e infine al centro dell’attacco Mauro Icardi, non si discute! Con questi quattro e togliendosi parecchia zavorra la Roma sarebbe fortemente competitiva in campionato e Coppa! FORZA ROMA SEMPRE!

    12. Quanta mancanza di competenza calcistica. Addirittura i pseudo tifosi che inneggiano all’algoritmo….da applausi proprio!!! Come dire scopro un Totti o un De Rossi con l’algoritmo….sembrate proprio dei BOT internettiani. Brodaglia.

    13. Focolari noto tifoso laziale che lavora in una radio di laziale che hanno l intento di gettare melma nell as Roma quotidianamente..da anni..e questo portale che sfrutta il nome Roma per avere pubblicità..pubblica sempre questi personaggi..o perché dietro roma news ce radio radio..che non sarebbe reato ma almeno sorcetti uscite dal tombino non nascodetevi..ditelo checsiete laziali come radio radio

    14. Va detto che la classica tattica dei laziali è 1) il piagnisteo continuo sulle proprie disgrazie 2) posizionare l’asticella per la Roma a livello altissimo (se non vince lo scudetto fallisce, se non entra in champions idem, e ora “con l’Ajax se la gioca alla pari”. Tutte premesse per poter colpire duro a posteriori. La Roma non è oggi pari all’Ajax, non sta nemmeno in un buon momento, ha un sacco di infortunati, dovesse passare farebbe un’impresa. P.S. la Lazio ha una delle migliori 3/4 rose del campionato e ad oggi è dietro alla Roma…Il vero fallimento a guardar bene è il loro.

    15. mannaggia, me l’avete scatenato … lui e suoi 10 nick .. che poi, ne usasse almeno uno per esprimere un concetto.
      @asr .. non è questione di dove vivi .. ma in che epoca. Storia, non geografia. Hai sbagliato materia.

    16. Oggi commenti da ridere tra P-boys ed i soliti infiltrati con la bile impazzita, commenti che trasudano rabbia e frustrazione. Sinceramente pensavamo di aver chiuso con un certo passato fatto di “tifosi” che giocano a fare nomi, a fare i Ds, i presidenti gli allenatori ed i contabili. Invece rieccoli qua a pontificare, come se avessero ancora credibilità dopo 10 anni di non averne azzeccata una, di “schiaffi in faccia” ad ogni uscita tipo “a regà Nzonzi è fantastico”. Come al solito i laziali infiltrati pontificano e danno del “laziale” ai romanisti veri, quelli che ancora usano la loro testa. Andate sui vostri siti, sui vostri forum a sparare le solite litanìe stanche. Ps sor Pinto se lo critichi sei un “laziale” se invece gli dai del “Fenomeno” a prescindere va bene ma perfavore vi sgamate da soli.

      1. Hai ragione @criptico…
        Ah no…qui scrivi come @elconde o dai ragione ad @asr ??
        Me sembri na telenovela brasiliana… cambi più Nick te..che Belen fidanzati…
        Purtroppo cambi forma..ma la sostanza…dai, riprova.
        P.s. sorry, non sono come te. Ho un solo Nick.

    17. elcojonde invece tu sei l’intelligentone di turno. Hai sempre indicato una valida alternativa ai nomi indicando anche le peculiarità di quella scelta vero? Hai pensato, scritto, commentato perché Allegri piuttosto che Sarri (per tua conoscenza allenano e schierano le squadre in modo completamente diverso) ma tu come Y&R, asr ed i tuoi altri multinick non date mai una nuova idea, mai una spiegazione tecnica! Probabilmente il motivo è da ricercare nella vostra completa ignoranza quindi ti consiglio insieme ai tuoi nick di darti alle bocce. Sempre rotonde sono, corrono e vengono tirate con le mani invece che con i piedi ma tanto per te è lo stesso.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...