Pruzzo: “E’ una minestra riscaldata fattibile, potrebbe aiutare la Roma”

Redazione RN
07/07/2015 - 10:12

SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra Redazione.

Nando Orsi a Radio Radio:Salah rimanesse là. La squadra che mi dà più garanzie in questo momento è la Lazio, mentre la Roma mi sembra la squadra meno completa di tutti. Viene da un girone di ritorno molto brutto ed adesso ha tanti dubbi. Higuain in questo anno ha fatto più danni della grandine sia al Napoli che all’Argentina, se qualcuno arriva con 50/60 milioni secondo me lo vendono. Aquilani alla Roma potrebbe anche servire, non sarebbe un acquisto straordinario ma un acquisto che ai giallorossi farebbe comodo. La Roma in questo momento è in confusione, non riesce a fare il mercato che vorrebbe perché non riesce a cedere nessuno. Bisogna capire perché la Roma non riesce a vendere”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio:Aquilani alla Roma? Le minestre riscaldate non mi piacciono, ma in questo caso farei una deroga perché credo che possa aiutare la squadra e dare un contributo. A me piace, è un giocatore utile anche tatticamente. Baba e Adriano? Io prenderei Darmian, ma non è che tutte le mattine dobbiamo pensare che alla Roma manca il terzino sinistro. Per quanto fatto al Genoa credo che Iago Falque partirà titolare, ma la concorrenza è tanta in quel ruolo”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio:Strootman lo vedo tiratissimo, spero che sia lui che Castan possano riprendersi presto, sarebbero due rinforzi pazzeschi. È curioso iniziare l’allenamento in piena estate alle 10.30…”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...