• PRUZZO: “Attendo le 14 per l’arrivo di Mourinho”, FOCOLARI: “Mourinho saprà trasformare le conferenze stampa in degli show”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    02/07/2021 - 17:57

    PRUZZO: “Attendo le 14 per l’arrivo di Mourinho”, FOCOLARI: “Mourinho saprà trasformare le conferenze stampa in degli show”

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

    Marione a Centro Suono Sport: “Dopo anni di allenatori mediocri, l’arrivo di Mourinho è una bomba. Abbiamo una gioia dopo tanto tempo, qualche giocatore arriverà per forza. Leggendo il bilancio della Roma però un po’ mi preoccupo”.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Xhaka è uno che verticalizza molto ed è rapido di pensiero. La sua assenza si farà sentire per la Svizzera contro la Spagna. Attendo le 14 per l’arrivo di Mourinho. La Roma deve trovare però modo di mandare via gli esuberi”

    Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Lo Special One farà quasi sicuramente la quarantena. Mourinho si è dovuto recare a Londra per motivi fiscali negli ultimi 14 giorni e quindi dovrà effettuare un isolamento fiduciario di 5 giorni. La Roma ha richiesto un pass speciale per motivi di lavoro. Al momento la Asl non ha ancora dato risposta alla società giallorossa”.

    Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Mourinho saprà trasformare le conferenze stampa in degli show. Sarà bello anche questo dello Special One a Roma. Il mercato dei calciatori è complicato. Non esiste che la Roma chiede tanti soldi per Pau Lopez e Under che hanno fatto male.”

    Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Mi aspetto una conferenza stampa di presentazione in cui ci siano anche i Friedkin a parlare. La conferenza per me rimane giorno 4, perchè lui non farà quarantena. Sarà tutto in una giornata suppongo”

    Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Xhaka ha una grande voglia di cambiare area. Oggi dovrebbe essere il giorno di due cessioni, ossia di Pau Lopez e Under al Marsiglia. Dopo domenica secondo me possono arrivare sia il centrocampista svizzera che Patricio. Se l’Italia passa il turno stasera si mette in tasca gran parte della finale”.

    Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Mourinho porta entusiasmo, però devi fare anche la campagna acquisti. Presentarlo, dopo aver portato a Trigoria nuovi giocatori forti, sarebbe molto meglio. Per l’Italia sono moderatamente ottimista: è una grande squadra il Belgio, ma l’Italia ha le sue carte. Il ct del Belgio per me è uno dei punti deboli”.

    Luigi Ferrajolo a Radio Radio Sport: “Mourinho avrà una grande fiducia, è un allenatore tale da avere una grande immunità per rimanere per tanti anni alla Roma. I tifosi sono entusiasmati per il suo arrivo ed è questa la sua più grande dote”.

    Alessandro Vocalelli a Radio Radio Sport: “Il valore aggiunto di Mourinho si è già visto. Questa diffidenza che c’è nei confronti della Roma non la capisco, perchè sul mercato la nuova proprietà agirà a breve. Dopo 10 anni di disastri arriverà nella Capitale un allenatore capace, vincente ed esperto. L’Italia è una squadra forte, ma non si deve mettere da parte la forza del Belgio che è grossa anche senza Hazard. Il Belgio ha confermato la sua fama nel percorso europeo, l’ultima partita con il Portogallo è stata importante per la crescita del gruppo di Martinez”.

    Guido Ubaldo a Radio Radio Sport: “Mourinho alza tantissimo l’entusiasmo e porta mentalità vincente che negli ultimi due anni è stata persa con Fonseca.. Negli ultimi due anni si è giocato per obiettivi minimi, al massimo per un piazzamento in Champions League: questo per una piazza come Roma non è possibile”

    Franco Melli a Radio Radio Sport: “Per far sentire importanti i tifosi ci voleva uno come Mourinho, che sa come gestire una piazza importante come Roma. Il suo arrivo porta vita in un ambiente che negli ultimi due anni ha avuto qualche frenata di troppo”

    Italo Cucchi a Radio Radio Sport: “L’Italia è sicuramente più divertente del Belgio: questo è merito di Mancini. Del Belgio mi terrorizza il contropiede con Lukaku che all’Inter ha fatto vedere le sue qualità. Dovremmo essere bravi a gestire i momenti e a giocare come sappiamo e non inventarci nulla di altro”.

    Federico Nisii a Tele Radio Stereo: “A Mourinho voglio dire che non ci sarà bisogno che a Roma si ricerchino nemici: ce ne sono sempre qui per qualunque cosa. Mou è un allenatore molto importante, che non farà tantissimi show, ma cercherà di far rendere al massimo i giocatori di cui disporrà. Speriamo che l’entusiasmo di oggi accompagnino tutta la stagione della Roma, indipendentemente dai trofei che si potranno vincere.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ….poraccio melli…. se mou fosse andato a Milano o a Torino sarebbe stato un mito, una leggenda, un colpo epocale… invece è atterrato qui ed è stato già bollato come una “star del cinema”…. senza vergogna, senza ritegno, senza scrupoli….

    2. Zeru Campioni? CAMPIONI SUBITO ! VESPINHO VAI DAI TEXANI E PRETENDILI PER NOI ! ROMA È CON TE ! FUORI IL MALLOPPO TEXANI!

      1. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA 15:39 – 18 Giugno 2021 at 15:39
        Mourinho ha detto che non c’è un euro certificando che la Roma ha una società de purciari, ma si era già capito quando hanno lasciato che l’allenatore buono lo prendessero l’altri per portare a Roma lo “specialinho”, ex allenatore bollito. Verrà usato come capro espiatorio quando a fine stagione si fallirà. L’anno prossimo mi vedo direttamente l’altra squadra di Roma, tanto non vincere per non vincere almeno vedo chi gioca bene e ogni tanto una coppetta la alza.
        Friedkin fuori i soldoni o fuori dai co***ni!!! FACTA!

        Da FORMELLO è tutto linea allo studio!

        Pensa alla tua squadra, quando arriva Sarri a bordo dell’Ape Car personale di Lotirchio?

        1. Me fai ride pure a me ahahahahahah

    3. Per la redazione: pubblicate il video di Darboe che fa cantare l’inno della Roma ai bambini in Gambia, penso sia una delle cose più belle mai viste. Daje!

    4. E’ arrivato! E’ arrivato! Bye bye P-boys, oggi inizia l’anno zero, più sciarpe e meno contabili. Daje!

    5. Oggi i lazialotti staranno a terra! Daje Josè , adesso VINCIAMO !

      1. quindi tu stesso stai a terra … sei TU che hai dichiarato di preferire le quaglie no ?
        Sei TU che hai scritto che Mourinho è bollito e che il vero allenatore e’ Sarri, no ?
        Ma dico, i casi sono due: o stai male (sul serio) o hai proprio la faccia come ….

        1. Biziè nun rosicà dai, manco una parola di gioia, oggi si è capito chi tifa e chi, come te, rosica!! 11 anni in B

    6. Mou è meno bollìto di un pezzo di carne surgelata, è ora e resterà un allenatore Top. Poi che importa l’età per un allenatore? Mica deve correre, se Mou è bollìto Sarri e Ancelotti dovrebbero essere già all’ospizio, finalmente un vero allenatore, alla faccia dei laziali depressi. Piccolo inciso per Elconde: Sei al corrente del fatto che i Pallotta Boys non sono mai esistiti? C’è anche gente che dice di aver visto gli alieni ma non significa sia vero, sono due entità che esistono sono nella vostra mente, e lo dico senza ironia

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...