Arriva il NATALE! Rilancia la tua azienda con Romanews.eu!

Redazione RN
27/11/2018 - 16:00

Arriva il NATALE! Rilancia la tua azienda con Romanews.eu!

PARTNERS COMMERCIALI – Il Natale è in arrivo ed è il momento giusto di rilanciare la tua azienda. Come? Affidati a Romanews.eu! Il nostro sito, da ormai 12 anni, è il numero uno per visite, affidabilità e autorevolezza e, giorno per giorno, minuto per minuto, segue ogni vicenda della squadra giallorossa con foto, video, notizie e curiosità, tutto rigorosamente in tempo reale. Ora potrai essere protagonista anche TU e la TUA ATTIVITA’ COMMERCIALE.

Per promuovere, rilanciare o consolidare la tua azienda, infatti, Romanews.eu ha messo a disposizione dei propri clienti un ufficio commerciale pronto ad ascoltare le tue esigenze. Inoltre, se ci contatterai all’email [email protected] entro E NON OLTRE il 15 dicembre, potrai usufruire dell’offerta “SPECIALE NATALE 2018“!

Insieme ad un esperto che ti verrà messo a disposizione GRATUITAMENTE, potrai valutare una sponsorizzazione completa e mirata, che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi.

A disposizione avrai tantissimi canali: il nostro sito web, la nostra web radio su Spreaker, la web tv (in onda su Facebook, Youtube, Dailymotion), i nostri social network (Instagram, Facebook, Twitter) e uno staff qualificato sempre pronto a suggerirti le tipologie di sponsorizzazione migliori, più adatte per dare visibilità alla tua azienda ed avere un ritorno tangibile.

Se vuoi saperne di più, avere maggiori informazioni, o richiedere un preventivo invia un’email a [email protected] e sarai contattato da un nostro consulente.

+++ AFFRETTATI! L’OFFERTA “SPECIALE NATALE 2018” È VALIDA SOLO FINO AL 15 DICEMBRE 2018 +++

Ufficio Commerciale Romanews.eu
[email protected]

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...