Pronti al riscatto: i prestiti che stanno convincendo la Roma

Redazione RN
17/11/2019 - 9:07

Foto Getty
Pronti al riscatto: i prestiti che stanno convincendo la Roma

ROMA CALCIOMERCATO – Gianluca Petrachi osserva la squadra prestando particolare attenzione ai giocatori presi in prestito. La loro stagione potrebbe convincere il direttore sportivo a tentare il riscatto, come già accaduto nel caso di Chris Smalling.

Quanti prestiti in Serie A

L’opzione del prestito è stata utilizzata da molte società nella scorsa sessione di calciomercato. Come scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, molte squadre stanno ottenendo ottimi risultati grazie a questi giocatori. Dejan Kulusevski del Parma e Radja Nainggolan al Cagliari sono alcuni esempi. A Roma ha già convinto Chris Smalling, fortemente voluto da Petrachi che sta cercando di trovare l’accordo con il Manchester United per riscattarlo. Hanno sorpreso il tecnico anche Mancini e Veretout, che però hanno l’obbligo di riscatto fissato rispettivamente a 13 e 16 milioni. Ha bisogno di più tempo, invece, Mkhitaryan. L’armeno è stato fermo per infortunio, ma con delle buone prestazioni potrebbe convincere il ds giallorosso a intavolare una discussione con i dirigenti dell’Arsenal.




Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. i giocatori in prestito forse rimarranno sempre che la Roma venda alcuni preziosi ,la cifra e` notevole ed i papabili ad uscire con un certo valore sono Zaniolo ,Kluivert,Po Lopez ,Florenzi facile pensare che alcuni saranno ceduti per fare cassa e tutto ricomincera`.

    1. Se li vendi bene tutti e 4 fai pure bene stavolta non sono indispensabili… zaniolo è discontinuo, florenzi vabbe, paulopez hai fuzato e mirante, kluivert si farà…fai un bel pacco e ci tiri fuori oltre ai prestiti anche un signor attaccante che risolve i problemi sotto porta

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...