Problemi nella trattativa con il Lille per Olsen: spunta Mandanda per i campioni di Francia

Giacomo Emanuele Di Giulio
26/07/2021 - 12:21

Problemi nella trattativa con il Lille per Olsen: spunta Mandanda per i campioni di Francia

MERCATO ROMA OLSEN – Prosegue il lavoro del gm Tiago Pinto per piazzare i tanti esuberi e provare a ridurre il monte ingaggi. Uno dei giocatori sul mercato è Robin Olsen che non fa parte dei piani di Josè Mourinho.

Problemi tra le due società sulla formula del trasferimento

Problemi tra Roma e Lille per la trattativa che potrebbe portare Robin Olsen in Francia. Come riportato dal Corriere dello Sport, i contatti tra i due club si sono rallentati negli ultimi giorni. Il nodo principale, per l’arrivo del portiere svedese in Ligue 1 è quello dell’ingaggio: i francesi vorrebbero il prestito, la società giallorossa la cessione definitiva. Altro problema è quello dell’ingaggio con i transalpini che vorrebbero un aiuto da parte della Roma. I campioni di Francia si stanno guardando intorno alla ricerca di un altro estremo difensore: una pista è quella che porterebbe a Mandanda del Marsiglia.

Leggi anche:
La Roma vuole cedere Pedro per prendere una nuova punta

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ottimo, nessuno che lo paga come se lo volesse sul serio, piuttosto prestito e parte dell ingaggio pagato. Nell’affare olsen.. monchi ha sbagliato tutto.

  2. Se veramente vogliono il prestito e in più pure l’ingaggio pagato dalla roma, significa che veniamo considerati una società di fessi.
    Che bella considerazione abbiamo in giro per il mondo… mandiamoli a quel paese e teniamoci olsen come terzo…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...