• PRIMAVERA. VICENZA-ROMA, le probabili formazioni

    Redazione RN
    01/02/2013 - 17:44

    CAMPIONATO PRIMAVERA TIM – Quarta giornata di ritorno del Campionato Primavera. Nel Girone C la Roma di Alberto De Rossi è ospite del Vicenza guidato da Massimo Beghetto. I giallorossi dopo l’uscita di scena in Coppa Italia contro il Napoli, non vogliono che sfugga anche l’obiettivo finali di campionato. Per questo dopo le ultime prestazioni, il tecnico dei capitolini potrebbe fare un po’ di Turnover vista la non condizione ottimale di alcuni calciatori. Dal primo minuto potrebbe partire Massimo Sammartino, autore di una buona prestazione nell’ultima partita di campionato contro il Crotone. Anche a centrocampo, ci potrebbe essere un turno di riposo per Matteo Ricci, al suo posto Simone Battaglia. In avanti potrebbe partire dal primo minuto Federico Ricci. L’andata tra le due squadre terminò in parità, con il risultato di 2-2

    L’AVVERSARIA – Attualmente il Vicenza occupa il nono posto della classifica del Girone C. E’ il peggior attacco del Campionato, con solamente 13 gol fatti in 16 partite. Sono sette turni che i biancorossi non vincono (l’ultima vittoria risale alla decima giornata, vittoria in trasferta a Terni per 2-1).

     

    LE PROBABILI FORMAZIONI (inizio del match ore 14.30)

    Vicenza (4-5-1): Antoniazzi; Pregnolato, Tedesco, Vendrametto, Zoppoletto; Bruno, Cavion, Fulchignoni, Galliotto, Kosovan; Scarpa.
    All.: M. Beghetto

    Roma (4-2-3-1): Svedkauskas; Rosato, Carboni, Somma, Sammartino; Battaglia, Cittadino; F. Ricci, Frediani, Bumba; Ferrante.
    All.: A. De Rossi

    Arbitro: Oliveri di Palermo
    Assistenti: Viello – Regazzo

     

    Michele Spuri

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...