Primavera, Roma sconfitta dalla Viterbese in amichevole: non basta il gol di Ciervo, finisce 2-1

Teresa Tonazzi
31/08/2020 - 11:46

Primavera, Roma sconfitta dalla Viterbese in amichevole: non basta il gol di Ciervo, finisce 2-1

ROMA PRIMAVERA VITERBESE – Anche la Roma Primavera scalda i motori in vista del campionato. I ragazzi di Alberto De Rossi hanno affrontato la Viterbese (Serie C) in amichevole. Il risultato non ha però sorriso ai giallorossi.

Vittoria sul finale per la Viterbese

I capitolini sono stati sconfitti per 2-1 al Rocchi di Viterbo nella prima uscita stagionale. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Riccardi e Bouah non sono riusciti a fare la differenza in una Roma che è apparsa stanca. Rocchetti, terzino classe 2003 è il più giovane della rosa, ma il suo esordio è stato in salita. Suo l’intervento in area che stende Simoncelli e vale il rigore dell’1-0 per i padroni di casa trasformato da Bensaja. Al 20′ arriva la rete del pareggio della Roma grazie a Ciervo, incalzato da Zalewski. Sul finale però arriva il gol che regala la vittoria alla Viterbese firmato da Baschirotto.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Si prevede l’ennesimo anno di gloria per la primavera, magari la prossima amichevole meglio farla contro dei bambini cingalesi, forse riescono almeno a pareggiare (qui fanno a gara fra chi è peggio fra primavera e prima squadra…)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...