PRIMAVERA. DE ROSSI: ´Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi. Il derby? Magari segna Daniele´

Redazione RN
19/01/2011 - 21:59

PRIMAVERA

Alberto De Rossi, allenatore della Primavera della Roma, è intervenuto ai microfoni di “A tutto campo”, dopo la vittoria nella semifinale di andata della Coppa Italia contro l’Inter a Milano.

Sulla gara
Abbiamo incontrato uno dei settori giovanili migliori del nostro calcio, capace di fare un lavoro diverso dal nostro ma molte efficace. La società nerazzurra ha, infatti, una scelta enorme per quanto concerne la selezione dei giocatori, senza contare la loro grande forza fisica ripetto ai nostri ragazzi dotati di una maggiore tecnica. Il nostro primo tempo è stato da incorniciare. Siamo riusciti a portarci in vantaggio per due reti a zero, costruendo inoltre una serie innumervoli di occasioni da gol. Nella seconda frazione siamo un pò calati fisicamente a causa anche del campo molto pesante, ma potevamo ottenere un risultato finale anche più largo. Basti pensare alle occasioni fallite nel finale di gara da Caprari e Politano. Sono comunque molto soddisfatto dei miei ragazzi ed ora aspettiamo la gara di ritorno che si disputerà martedi 1 febbraio alle ore 14:00.

Sul derby
Sto sapendo da voi in questo momento quello che è successo nel pregara del derby (ferito il Team Manager della Lazio Manzini e un tifoso accoltellato). Sono cose che fanno male al calcio e che non vorremo mai commentare. Speriamo che la situazione possa tornare alla normalità e di poter assistere ad una bella partita. Magari con un gol di Daniele.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...