• Primavera, De Rossi: “Siamo soddisfatti ma il pareggio ci va stretto”, Trasciani: “Meritavamo i 3 punti”

    Redazione RN
    15/12/2019 - 14:17

    Foto Getty
    Primavera, De Rossi: “Siamo soddisfatti ma il pareggio ci va stretto”, Trasciani: “Meritavamo i 3 punti”

    DE ROSSI PRIMAVERA ROMA JUVENTUS – Alberto De Rossi ha commentato ai microfoni di Roma Tv il pareggio a reti bianche contro la Juventus, che va stretto ai giallorossi. Queste le parole del mister della Roma Primavera:

    Pareggio va stretto…
    “Sì, è l’unica cosa negativa. Siamo moderatamente soddisfatti. C’è un passo in avanti, ma a volte il risultato non è così determinante. Abbiamo riportato la squadra dove deve stare, cioè protagonista della gara. Guardiamo eccome la classifica, secondo me poteva essere migliore. Sono contento dei miglioramenti visti in gara”.

    Non avete subito gol..
    “Sì, alleluia non abbiamo preso gol. I ragazzi hanno qualità, ci manca la mentalità di mantenere la concentrazione durante la gara: è un peccato vanificare tanto talento. Non guardiamo il bicchiere mezzo vuoto, ma i miglioramenti: è un passo in avanti che va sottolineato”.

    Ora Napoli in Coppa Italia e Cagliari in campionato nel giro di 3 giorni…
    “Gli impegni erano difficili da gestire quando c’era la Youth League, speriamo di tornarci. Abbiamo impegni normali, i ragazzi stanno bene e sono in grado di sopportarli”.

    Anche Daniele Trasciani ha commentato la sfida:

     “Meritavamo di uscire con i 3 punti per la prestazione e la voglia di vincere. Siamo stati compatti, l’arbitro non ci ha aiutato ma andiamo avanti. Dobbiamo riscattarci in Coppa Italia”.

    Non avete subito gol…
    “Oggi era importante non prendere gol, ce lo siamo promessi in settimana. Era diventata un’abitudine in negativo, stiamo lavorando molto”.

    Su Napoli e Cagliari…
    “Sono due sfide complicate, col Napoli in Coppa Italia è da dentro e fuori, ce la metteremo tutta. Speriamo di uscire con risultati positivi da queste partite”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...