Romanews-Roma-AlbertoDeRossi-Primavera
Foto Getty

PRIMAVERA INTERVISTE – Il tecnico della Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni di Roma Tv al termine di Roma-Atalanta 3-3, pareggio arrivato con una stupenda rovesciata nel finale di Tall. Queste le sue parole:

Una partita incredibile. Il pareggio forse va anche un po’ stretto.
“Di sicuro non meritavamo di perdere. L’Atalanta è una squadra di riferimento nel campionato Primavera, ma noi non siamo stati da meno. Siamo andati in svantaggio occasionalmente, in un certo senso ci è stato restituito il mal tolto”.

Roma imbattuta in casa e unica squadra a fermare l’Atalanta.
“Ci mancherebbe che non riuscissimo a difendere il nostro fortino, ma non sarà facile. Ci sono tante squadre buone, come il Cagliari a cui vanno fatti i complimenti. Il campionato è competitivo, dobbiamo cercare di vincere queste partite. Abbiamo talento e potenzialità, ma ancora una volta per nostra mancanza non siamo riusciti a portare a casa la vittoria, che ci avrebbe fatto comodo”.

Sul gol di Sdaigui.
“Ci ha fatto venire i brividi per tutto quello che ha subìto, è stato il giusto premio. Con il nuovo vantaggio poteva diventare tutto inutile, ci ha pensato Tall a trovare il giusto pari”.

La sosta nel momento giusto?
“Non le farei mai le soste. Ci si ferma e si perdono tanti giocatori per le nazionali, anche se per noi è un orgoglio che vengano chiamati. Ricaricheremo le pile, anche se stavamo benissimo”.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here