• Primavera, De Rossi: “Non abbiamo vinto per demeriti nostri, il gol di Sdaigui da brividi”

    Alessandro Tagliaboschi
    10/11/2019 - 12:21

    Foto Getty
    Primavera, De Rossi: “Non abbiamo vinto per demeriti nostri, il gol di Sdaigui da brividi”

    PRIMAVERA INTERVISTE – Il tecnico della Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni di Roma Tv al termine di Roma-Atalanta 3-3, pareggio arrivato con una stupenda rovesciata nel finale di Tall. Queste le sue parole:

    Una partita incredibile. Il pareggio forse va anche un po’ stretto.
    “Di sicuro non meritavamo di perdere. L’Atalanta è una squadra di riferimento nel campionato Primavera, ma noi non siamo stati da meno. Siamo andati in svantaggio occasionalmente, in un certo senso ci è stato restituito il mal tolto”.

    Roma imbattuta in casa e unica squadra a fermare l’Atalanta.
    “Ci mancherebbe che non riuscissimo a difendere il nostro fortino, ma non sarà facile. Ci sono tante squadre buone, come il Cagliari a cui vanno fatti i complimenti. Il campionato è competitivo, dobbiamo cercare di vincere queste partite. Abbiamo talento e potenzialità, ma ancora una volta per nostra mancanza non siamo riusciti a portare a casa la vittoria, che ci avrebbe fatto comodo”.

    Sul gol di Sdaigui.
    “Ci ha fatto venire i brividi per tutto quello che ha subìto, è stato il giusto premio. Con il nuovo vantaggio poteva diventare tutto inutile, ci ha pensato Tall a trovare il giusto pari”.

    La sosta nel momento giusto?
    “Non le farei mai le soste. Ci si ferma e si perdono tanti giocatori per le nazionali, anche se per noi è un orgoglio che vengano chiamati. Ricaricheremo le pile, anche se stavamo benissimo”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...