romanews-roma-alberto-de-rossi-roma-primavera-partita-panchina
Foto Getty

Al termine della partita contro l’Inter, pareggiata per 3-3, il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma TV.

Una partita che sembra un po’ un copione già visto.
“Abbiamo il marchio di queste partite, così emozionanti per gli spettatori che purtroppo oggi non c’erano. Le facciamo solo noi, nel bene e nel male. Stiamo lavorando per ottenere altro, per il momento non abbiamo nessuna risposta dal campo, però non molliamo”.

Due punti persi.
“Assolutamente, di fronte avevamo una squadra forte, stavamo conducendo la partita, solito 2-0 – 2-2, sul 3-2 non siamo riusciti più a salire, abbiamo cambiato sistema di gioco ma la cosa non ha dato i frutti che speravamo desse”.

La squadra è pronta per l’Atalanta e per un buon finale di stagione?
“Sono contento parzialmente, parzialmente possiamo giocare con queste squadre. Non siamo ancora perfetti, ci alleneremo per raggiungere i risultati che questa squadra può ottenere”.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.