• Primavera, Calafiori sempre più protagonista: la Roma ritrova un vero talento

    Redazione RN
    21/02/2020 - 12:29

    Foto Getty
    Primavera, Calafiori sempre più protagonista: la Roma ritrova un vero talento

    ROMA PRIMAVERA CALAFIORI – La Roma Primavera non sta vivendo un’annata molto bella. Troppa discontinuità di risultati per un gruppo da cui ci si aspettava certamente qualcosa in più. C’è però una nota talmente positiva da mettere quasi in secondo piano tutto il resto: Riccardo Calafiori.

    Recupero record dopo il brutto infortunio

    Come riporta il Corriere dello Sport, Calafiori continua a correre per recuperare il tempo perduto. L’infortunio di qualche mese fa al ginocchio rischiava di mettere fine alla sua carriera. Ora invece il terzino giallorosso sta sempre meglio. Mercoledì scorso in Coppa Italia Primavera ha segnato un gol splendido contro il Verona e ha confermato le sensazioni già emerse negli ultimi mesi. I problemi fisici sono un incubo passato, ora Calafiori può pensare al futuro. A Trigoria è molto stimato. Fonseca lo ha portato ad esempio in panchina a Udine, durante l’autunno. E la società gli ha rinnovato da poco il contratto fino al 2022, convinta che rappresenti un investimento sicuro.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ….E la società gli ha rinnovato da poco il contratto fino al 2022, convinta che rappresenti “UNA PLUSVALENZA” sicura….

    2. Calafiori è un ottimo prospetto, peccato gli infortuni che lo hanno fin qui martoriato. Si sta riprendendo molto bene e sicuramente è uno dei migliori prodotti del vivaio. La Roma ha fatto benissimo a rinnovargli il contratto.

    3. quindi a Luglio lo vedremo in prima squadra a fare fondo nei boschi del Trentino ? lo spero proprio .. e con lui almeno altri due Primavera ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...