INTERVISTA CALAFIORI ROMA PESCARA PRIMAVERA – Riccardo Calafiori, difensore della Roma Primavera, è intervenuto ai microfoni di Roma Tv per commentare la vittoria per 2-1 contro il Pescara. Vittoria in cui ha messo lo zampino decisivo segnando un gran gol che è valso il momentaneo 1-0 per i suoi. Ecco le sue parole.

Le parole di Calafiori nel post-partita di Roma-Pescara

“Era la prima partita dal rientro, non è mai facile perché magari si è sempre un po’ sulle gambe e si è visto. Per fortuna l’abbiamo portata a casa aprendo bene. Dobbiamo continuare così, anche se ce la siamo complicata da soli e non è la prima volta. Dobbiamo migliorare qui, ma è importante vincere anche sotto pressione. Siamo stati bravi”.

Sei tornato e hai segnato.
“Avevo sempre la stessa voglia di tornare, anche se questo infortunio era meno grave. Mi ero sognato di fare gol ed è andata bene, poi col destro non so neanche io come ho fatto”.

A gennaio vi giocate molto.
“Dobbiamo vincere ogni partita, non possiamo rischiare di fermarci, siamo troppo bravi e l’abbiamo fatto vedere nel primo tempo, dobbiamo solo trovare continuità”.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Siamo troppo bravi..(recita CALA I FIORI)…a 1000 punti dall´atalanta…questi attrezzi sono come la squadra A….narcisisti e pippe

Comments are closed.