PRIMAVERA. ALBERTO DE ROSSI: “Il Napoli ha meritato di andare in finale”

Redazione RN
30/01/2013 - 16:30

NOTIZIE AS ROMA – Ecco le dichiarazioni di Alberto De Rossi ai microfoni di Sportitalia, dopo la sconfitta nella sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia Primavera contro il Napoli per 2-0:

POST-PARTITA

Può esserci il passaggio di consegne. Napoli che ha legittimato il raggiungimento della finale
“Assolutamente, ha vinto il Napoli, non solo quei due tre singoli, ha vinto tutta la squadra. Faccio i complimenti a loro che erano ben messi in campo e che non ci hanno permesso di trovare sbocchi davanti. Hanno una grande qualità”.

Adesso ritorna il campionato
“Trasferta molto insidiosa come quella di Vicenza. Dobbiamo rammaricarci per oggi, ma continuare il nostro lavoro per fare meglio in campionato”.


PRE-PARTITA

“La posta in palio è molto importante. A noi interessa come raggiungere questi obiettivi. Negli ultimi anni è stato centrato l’obiettivo di far crescere i ragazzi.  Pareggio dell’andata? Risultato giusto, come quelli in campionato. Nell’ultima partita ci ha sorpreso il loro primo tempo, poi nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene, raggiungendo giustamene il pareggio”.

Sull’avversaria:E’ dalla scorsa stagione che loro sono in costante crescita. Mi aspettavo queste loro prestazioni, il loro lavoro è stato impostato già dallo scorso anno, anche prendendo batoste. Che partita ti aspetti? Aperta a tutti i risultati, bisogna attaccare, ma nello stesso difendere con tutti gli effettivi”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...