• Prende quota lo scambio Cristante-Mandragora con la Juve: ecco le cifre dell’affare

    Redazione RN
    07/06/2020 - 10:17

    Foto Getty
    Prende quota lo scambio Cristante-Mandragora con la Juve: ecco le cifre dell’affare

    CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS CRISTANTE MANDRAGORA – L’asse Roma-Juventus sul calciomercato rimane caldo e dopo lo scambio tra Luca Pellegrini e Spinazzola della scorsa estate, si potrebbe consolidare con una nuova operazione di mercato. Diversi i calciatori che piacciono ai bianconeri e stesso discorso vale per la Roma. Al momento la pista più percorribile è quella che porta a uno scambio tra Cristante e Mandragora.

    Ecco le cifre dello scambio

    Come riporta Il Corriere dello Sport, i due club sono in contatto per chiudere la trattativa con Rolando Mandragora che sarà riacquistato dalla Juventus per 26 milioni di euro (attualmente è in forza all’Udinese). Entrambi saranno valutati 35 milioni, cifra che garantirà una plusvalenza a entrambe le squadre: 9 milioni per i bianconeri, circa 17 per i giallorossi.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A me Cristante mi ha sempre fatto pena e tristezza ma Mandragora è pure peggio. Temo veramente che andrà via mezza squadra questo mercato. Come sempre

    2. Se non lo conosci ti dico che neanche io so come ha fatto ad esse il capitano dell under 21 una sega con i baffetti da sparviero te dico tutto se proprio meglio Romero che almeno la tigna ce l ha.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...