romanews-roma-prandelli-roma
Foto Getty

PRANDELLI ROMA ZANIOLO – Seconda vittoria consecutiva per i giallorossi e seconda partita in cui vengono messe a segno ben 4 reti. Stavolta la Roma ha chiuso la gara anche con un clean sheet. Cesare Prandelli ha commentato il momento della squadra a Sky Sport: “La Roma ha fatto un centrocampo molto interessante, che abbina qualità tecnica nell’uno contro uno a capacità di costruire. Mi sembra molto più solida. Può essere la sorpresa del campionato”. Su Chiesa e Zaniolo spiega: “Hanno struttura fisica e qualità tecnica, devono solo trovare la posizione più congeniale in campo”.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

2 Commenti

  1. Siamo sempre una sorpresa, quando ci danno per favoriti per qualcosa finiamo secondi o sesti e con figuracce in Coppa Italia e Europa, se ci parlano di anno di transizione arriviamo in semifinale di Champions e Dio solo sa cosa poteva accadere se ci fosse stato il Var a darci i rigori sacrosanti all’andata ecc e se Naingoolan non avesse fatto quella minchiata a inizio partita di ritorno (ti vogliamo bene ugualmente Ninja) nel bene o nel male siamo sempre una sorpresa

Comments are closed.