Porto-Roma, Mourinho soddisfatto: “Ottimo allenamento contro un’avversaria pronta a giocare già dall’8 agosto. Habemus squadra!” (FOTO)

Giacomo Emanuele Di Giulio
29/07/2021 - 10:00

Foto Tedeschi
Porto-Roma, Mourinho soddisfatto: “Ottimo allenamento contro un’avversaria pronta a giocare già dall’8 agosto. Habemus squadra!” (FOTO)

PORTO ROMA MOURINHO – La Roma ha pareggiato contro il Porto nella sua quinta amichevole prestagione, la prima della seconda parte di preparazione in Portogallo. La partita si è conclusa sull’1-1 con le reti di Mancini e Vitinha. L’allenatore giallorosso, Josè Mourinho, ha voluto commentare sul suo profilo Instagram la partita di ieri sera contro la formazione portoghese: “Grazie FC Porto per l’ottimo allenamento. Giocare contro una squadra che inizia il campionato l’8 agosto è stato fantastico per una squadra che inizia il 22. Habemus squadra. Siamo uniti, siamo amici: bravi ragazzi. Il Porto, ha voluto omaggiare lo Special One con quadro per la storica Champions League vinta nel 2004 in finale contro il Monaco.

Leggi anche:
Porto-Roma, Mancini: “Mourinho ci sta inculcando la sua mentalità”

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Purtroppo deve parlare di squadra ed attirare su di sè l’attenzione, a parte Pellegrini e un pó Mikitarian la qualità è molto poca. Speriamo nel mercato

  2. Ma perché non scrivete su Lazialità o su lalaziosiamonoi.
    Con Zaniolo in fase di recupero, senza Spinazzola, con Calafiori in ritardo per infortunio, senza Veretout, con due tre rinforzi da acquisire, all’inizio di preparazione, giocare contro una squadra in fase di rifinitura perché tra 10 giorni inizia la stagione, vai a vincere la partita, si ho detto bene vincere, perché un arbitro che si rispetti caccia immediatamente dal campo Pepe, pareggio nato da partita falsata.
    andatevi a vedere la Lazio che pareggia 1 1 grazie ad un rigore contro una squadra di C e vince 5 2 grazie ad un’autorete farlocca e Strakosha migliore in campo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...