Porto-Roma in Champions League. Vermaelen si avvicina, Ponce saluta

Redazione RN
05/08/2016 - 20:09

Porto-Roma in Champions League. Vermaelen si avvicina, Ponce saluta

NEWS DELLA GIORNATA – Sarà il Porto l’avversaria della Roma nel playoff di Champions League. Prima gara il 16 agosto in Portogallo, mentre il ritorno è fissato il 24 all’Olimpico. Spalletti è pronto ma avvisa: “Il Porto è una grande squadra, è una sfida che vale più di un preliminare.” Gli fa eco Espirito Santo, allenatore dei Dragoes: “Sapevamo che avremmo affrontato una squadra forte, ma siamo motivati e vogliamo restare in Champions”, mentre Tempestilli, dirigente giallorosso, ammette: “Il Porto volevamo evitarlo”.

CALCIOMERCATO – Ponce è un nuovo giocatore del Granada. L’esterno offensivo della Roma vola in Spagna in prestito per un anno. “Diawara? Nessuno sa dove voglia giocare“. Queste sono le parole di Joey Saputo a Sky Sport.

ALTRE NOTIZIE – Amichevole fuori porta il 10 agosto per la Roma contro il Latina. E’ carico Szczesny che su Instagram ha postato una foto che lo vede impegnato in palestra. Soddisfazione in casa giallorossa con ben sette giocatori convocati dalle Nazionali Under 18 e 19 di Baronio e Nicolato.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline tiene banco l’argomento Vermaelen e il sorteggio di Champions League. Massimiliano Magni alla web radio di Romanews afferma: “Con Vermaelen, Juan Jesus farà il terzino”. Roberto Pruzzo a Radio Radio loda l’acquisto del belga: “Sarebbe un grande colpo perché la Roma ha problemi in difesa”, mentre Roberto Renga: “Vermaelen è forte, ma ha tanti problemi fisici”. Sul sorteggio Iacopo Savelli a Rete Sport: “Il Porto ha grande tradizione, giocare lì non sarà facile”. Aspri infine dice: “Credo che Spalletti abbia una rosa più forte sulla carta del Porto”

Ricardo Pompili

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...