• Pjanic: “Un orgoglio giocare con Totti. Le idee di Luis Enrique erano simili al gioco del Barcellona”

    Redazione RN
    21/09/2020 - 15:09

    Pjanic: “Un orgoglio giocare con Totti. Le idee di Luis Enrique erano simili al gioco del Barcellona”

    INTERVISTA PJANIC – Miralem Pjanic, ex centrocampista giallorosso e nuovo acquisto del Barcellona, ha parlato di temi legati alla Roma durante la sua presentazione al club blaugrana. Queste le sue parole a riguardo.

    Ne hai mai parlato del Barcellona con Luis Enrique o Bojan Krkic?
    “Giocare nel Barcellona è un sogno che avevo da piccolo. Il calcio del Barça era divertente e dominante, tutti volevano giocare come loro. Questo è il mio ricordo. L’importante è continuare a vincere. Con Luis Enrique è stata una tappa importante per la mia carriera, vidi le sue idee che erano molto simili al gioco del Barça”

    Sul paragone Messi-Totti
    “Ho conosciuto Messi soltanto due giorni fa. Ho avuto la fortuna di giocare con Totti, Buffon, Cristiano Ronaldo. Per me è stato un motivo d’orgoglio. Cerco sempre di guardare i migliori e sarà un piacere essere in squadra con un extraterrestre. Però bisogna sottolineare che tutta la squadra sarà importante. Credo molto nel gruppo per raggiungere gli obiettivi”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. essere in squadra detto bene …perchè giocare sara il 10% max delle partite! se uno cosi è da barcellona..mahh forse per quello Messi se ne voelva andare una volta apresa la notizia. Se devi fare una squadra con l ambizione di essere la piu forte in europa non c’è di certo posto per un mezzo calciatore.

    2. Speriamo che almeno lì gli impongano di sputare di meno. Lo fa in continuazione. D’accordo sul mezzo calciatore, uno di quei casi inspiegabili di soggetto sopravvalutato.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...