PJANIC: “LA MIA FRASE SU LULIC NON ERA VERA”. ESCURSIONE IN GOMMONE PER I GIALLOROSSI

18/07/2013 - 20:07

LA GIORNATA DA RISCONE – Giornata movimentata per gli uomini di GARCIA: nel pomeriggio i giocatori e lo staff tecnico sono stati protagonisti di un’escursione in gommone sul fiume Aurino. Grandi sorrisi per la squadra, Francesco TOTTI prima di partire ha scherzato: “Guardate come me sò ridotto“. 

LA SEDUTA MATTUTINA – Oggi la squadra ha sostenuto una sola sessione di allenamento, dopo la partita amichevole disputata contro una selezione locale (Clicca qui per la fotonotizia su Totti). Il tecnico francese ha fatto svolgere ai suoi molti esercizi tecnici, con tiri di precisione e lavoro sulla tecnica individuale. Garcia mantiene sempre alta la concentrazione del gruppo, organizzando mini-sfide durante gli esercizi. A fine allenamento FLORENZI si è un concesso un caffè al bar.

CONFERENZA STAMPA DI PJANIC – Il giocatore bosniaco è stato oggi impegnato nella consueta conferenza stampa. In primis il centocampista ha chiarito il caso sulle sue parole su LULIC, mettendo fine alla polemica scoppiata dopo la Coppa Italia. L’ex LIONE ha anche confermato che la sua priorità è la Roma: “Io voglio rimanere qua, sono arrivato a Riscone di Brunico preparato per aiutare la squadra ad iniziare bene il campionato poi durante il mercato non si sa mai, non so la situazione economica della società ma io voglio rimanere e lo sanno”.

LE ALTRE NEWS – Il giovane brasiliano MARQUINHOS lascia il ritiro di Riscone per volare a parigi sponda PSG. Il suo connazionale MAICON indosserà la maglia numero 13, la stessa dei tempi dell’INTER. La ROMA ha voluto precisare il perché di questo rafting tra le rapide, che non ha sostituito l’allenamento ma come ha affermato GARCIA: “Il rafting rinforza la coesione del gruppo (Clicca qui per fotonotizia). Oggi BURDISSO e CRESCENZI, sono stati i protagonisti al Cuore Sole Village. I due giocatori incontrano i tifosi per una sessione di autografi e fotografie. La squadra in serata cenerà in una baita, senza la presenza dei giornalisti.

Filippo Biafora

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...