Pizarro e Spalletti si preparano a fare di nuovo coppia

GSpin
16/05/2021 - 11:20

Pizarro e Spalletti si preparano a fare di nuovo coppia

DAVID PIZARRO ALLENATORE –  David Pizarro e Luciano Spalletti, un binomio vincente che in Serie A ha fatto le fortune prima dell’Udinese e poi della Roma, presto potrebbero tornare a lavorare insieme.  Il centrocampista cileno, secondo quanto apprende Romanews.eu, si ritroverà gomito a gomito con il suo mentore nel prossimo staff del tecnico toscano.

LEGGI ANCHE
Roma-Lazio, in tribuna Pizarro e l’eurodeputato tedesco Schwab

David Pizarro allenatore con Spalletti

Il Pek, soprannome affibbiato a Pizarro proprio da Spalletti, è in Italia per frequentare il corso Uefa B/A di Coverciano che prepara gli allenatori del futuro. David è in buona compagnia visto che tra i compagni di banco si ritrova Daniele De Rossi, Federico Balzaretti, Alex Del Piero, Ignazio Abate, Riccardo Montolivo, Giampaolo Pazzini, e Bobo Vieri. Una volta preso il patentino, l’ex centrocampista si butterà anima e corpo nella nuova avventura professionale, ripartendo dall’uomo di Certaldo con cui ha condiviso una parte importante della sua carriera da giocatore.

GSpin

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Pek, no, torna alla Roma e lascia stare chi la Roma la odia come Spalletti, che ne ha fatto solo uno strumento per realizzare grandi e ricchi contratti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...