‘Piovono Commenti’, l’opinione dei tifosi: tutti in discussione, Zaniolo deve restare

Alessandro Tagliaboschi
05/04/2019 - 20:20

‘Piovono Commenti’, l’opinione dei tifosi: tutti in discussione, Zaniolo deve restare

PIOVONO COMMENTI – ‘Piovono Commenti’ è la nuova rubrica ideata e realizzata da Romanews.eu per dare voce ai tifosi sugli argomenti più importanti in casa giallorossa. Ogni settimana pubblicheremo i vostri commenti più intriganti che arriveranno sul nostro sito e sui social network. I sostenitori romanisti sono delusi dalla stagione opaca della Roma e criticano tutti: da Pallotta ai giocatori, passando anche per Monchi e Baldini. L’unico che ha messo d’accordo ogni tifoso capitolino è Nicolò Zaniolo.

ZANIOLO – I tifosi giallorossi vogliono che Zaniolo rimanga nella Roma. Ad esempio c’è Francesco che dice: “Nicolo’ non ci tradire! A Roma sarai un Re, poi come faresti a indossare la maglia della Rubentus? Se un giorno dovrai andare via, vai all’estero e non in Italia, almeno questo rispetto ce lo devi. Sei giovane, guadagnerai molto, resta con noi! La Roma si ama, e anche tua madre la ama e noi ti amiamo. Forza Roma”. Poi c’è Stefano che non vuole la cessione del giovane centrocampista: “Se lo vendono, Pallotta e soci non potranno più farsi vede in giro, spero lo abbiano chiaro”. Peter è dello stesso avviso: “Non è una cosa da tutti i giorni trovarsi uno come Zaniolo in rosa, e noi l’abbiamo trovato un po’ per caso, quasi regalato dall’Inter. È un talento da tenere a tutti i costi, con o senza fpf, romanista o non romanista. Deve rimanere”. La pensa così anche Massimo: “Se vendete Zaniolo è meglio che sparite da Roma. Tutti!!! Zaniolo uno di noi, prossimo capitano!!”. Poi c’è Franco che ritorna sulle parole di Zaniolo dopo Roma-Fiotentina: “Nicolò scusami, però, se desideri rimanere alla Roma basta dirlo: voglio rimanere. Poi è normale che le strategie o le esigenze di mercato della squadra ti potrebbero portare a giocare altrove. Ma la tua volontà conta più del 50% in fase di mercato. Comunque bravo per il gol contro la Fiorentina sei l’unico che corre e che conta in questa squadra lo si vede dai compagni che ti cercano sempre. Pensa all’Inter staresti ancora in Primavera. O in panchina. Nicolò ricorda ci vuole riconoscenza. Naturalmente fatte aumentare l’ingaggio almeno al livello de Pastore che fino adesso ha solamente pascolato… Forza Roma”.

CRITICHE – Dopo la stagione deludente della Roma i tifosi sono molto critici nei confronti di società e giocatori. Andrea critica la gestione del presidente: “Non si rende conto Pallotta che sta distruggendo la Roma, allo stadio non va più nessuno, zero passione, zero tifo e lui continua a vendere tutto quello che si può vendere. Ad un certo punto dovrebbe capire, che forse è meglio per tutti, mettere in vendita la Roma”. Bruno, invece, ha commentato il pareggio per 2-2 con i viola: “Questi sono purtroppo i cocci della Roma monchiana. Lo spagnolo ha riempito il centrocampo con trequartisti di cui alcuni del tutto inutili. Mercoledì comunque abbiamo visto la squadra del dopolavoro di Trigoria fermare sul pareggio una squadra di Serie A. Avvilente per i sogni di gloria estivi”. Poi c’è Paolo che vorrebbe mandare via tutti: “Ormai quest’anno è andato facciamocene una ragione. Via Baldissoni, via Baldini, via giocatori mercenari, qui solo chi ama e lotta per questa maglia”. Michele critica le scelte dell’ex ds romanista Monchi: “Ranieri ha detto la cosa pià ovvia: ci manca un recuperapalloni! Il grande Monchi li ha svenduti comprando una marea di trequartisti, da utilizzare male e fuori ruolo, facendo quindi brutte figure. Se il grande fratello londinese riuscirà a piazzare i suoi soliti fenomeni, la Roma andrà definitivamente a picco!”.

Riccardo Casoli

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...