‘Piovono Commenti’, i tifosi sognano l’arrivo degli arabi e blindano El Shaarawy

Redazione RN
22/05/2019 - 15:19

‘Piovono Commenti’, i tifosi sognano l’arrivo degli arabi e blindano El Shaarawy

PIOVONO COMMENTI ROMA ‘Piovono Commenti’ è la nuova rubrica ideata e realizzata da Romanews.eu per dare voce ai tifosi sugli argomenti più importanti in casa giallorossa. Ogni settimana pubblicheremo i vostri commenti più intriganti che arriveranno sul nostro sito e sui social network. Tra i temi più caldi in casa Roma c’è la possibilità di un investimento da parte degli arabi per l’acquisizione del club. I tifosi sarebbero favorevoli a questo tipo di scenario che, secondo loro, potrebbe rilanciare la squadra capitolina. Un altro argomento che tiene banco a Trigoria è il futuro di Stephan El Shaarawy: anche qui i romanisti sono molto uniti e vorrebbero la sua conferma.

QATAR-ROMA – Nelle ultime ore è circolata la notizia di un possibile interessamento del presidente del Qatar Sports Investments e del Psg, Nasser Al-Khelaifi, per la Roma. Si tratterebbe di un “investimento forte” per l’acquisizione del club, senza tenere conto dello stadio, e solo successivamente si punterebbe su un impianto calcistico di proprietà. I tifosi romanisti sognano l’arrivo degli arabi per rilanciare la squadra giallorossa. Ad esempio c’è Julian che scherza: “Allah è grande e Maometto il nostro profeta, Pallotta scansate e mettete a dieta”. Fulvio ci spera: “Magari ce cascheno!!”. Nicola gli dà già il benvenuto: “Daje!!! Roma vi aspetta a braccia aperte”. Alberto pensa ai possibili vantaggi se dovessero arrivare gli arabi: “Magariiiiii!!!!! Speriamo che Pallotta dopo aver venduto i giocatori che fanno cassa rimanga in America. Con i soldi del Qatar se ne comprano altri magari più forti e con la voglia di vincere”. Manuel, infine, sogna in grande: “Magari ce portano Neymar questi”.

EL SHAARAWY – I sostenitori della Roma sono praticamente tutti d’accordo sulla conferma di Stephan El Shaarawy e non vorrebbero perderlo. Stefania è categorica: “El Shaarawy non si tocca, Pallotta vedi de non rompere le…”. Edoardo non intende privarsi del Faraone: “No non possiamo perdere pure lui”. Massimo è dello stesso avviso: “El Shaarawy via? Non scherziamo eh”. Carlo è pessimista: “Se va via anche lui bisogna smantellare tutto e tutti”. Poi c’è Roberto che dice: “Beh me pare giusto il nostro miglior giocatore di questo momento lo vendiamo, tutto a norma”. Anna ironizza: “Bravo, un altro che scappa della Roma. Alla fine giocherà la società, Pallotta farà il capitano”.

Riccardo Casoli

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E bè, 11 gol questo, 7 lo scorso anno…Siamo decisamente in presenza di un fenomeno, una specie di Messi: continuo, determinato, grintoso e con grande mentalità vincente…Penso che senza di lui non si possa proprio più giocare a pallone…Diamogli 10 milioni l’anno e non se ne parli più.

  2. Se i tifosi blindano ElSha vuol dire che i soldi ce li mettono loro ? No perchè io al momento sto un po in difficoltà

  3. CONTESTAZIONE DURISSIMA E QUOTIDIANA a pallotta, fienga, baldissoni, baldini. Siano cacciati. NO allo stadio. Florenzi, Pellegrini, Zaniolo, El-Sha., Mirante da tenere. Gli altri VIA ! pallotta VENDI !

    1. Siano cacciati da chi!!!! Per cacciarli ci vuole qualcuno più alto in grado che lo faccia!!! E non pensate all’arabo, perchè se non entra a Trigoria, ad essere cacciato è lui!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...