NEWS DELLA GIORNATA – Con il k.o. del Napoli all’Olimpico si può sognare. Per raggiungere il secondo posto superando proprio i partenopei gli uomini di Spalletti sono tornati subito in campo per preparare la sfida contro il Genoa (qui il report), in programma lunedì prossimo. Con Baldissoni, Zecca e Massara in viaggio per gli States (tema rinnovo-Totti o stadio?), il tecnico giallorosso ammette sul suo numero dieci: “Avrebbe dovuto giocare di più”Domani, senza alcun giocatore come sponsor, parte la nuova campagna abbonamenti della società. Come raccolto dalla redazione di Romanews.eu, il ritiro dei giallorossi a Pinzolo, secondo consecutivo, ha come data d’inizio il 9 di luglio.

ALTRE NEWS – Se Sabatini sogna Falcao (ingaggio troppo alto) monitora la pista Fellaini, presente all’Olimpico nel corso della sfida di lunedì. Conte, dal canto suo, pensa all’ipotesi Rudiger in blues per il suo Chelsea, mentre il ‘Chicharito’ Hernandez svela di esser stato cercato dal club di Trigoria in estate. Il presidente della Sampdoria, Ferrero, torna sul caso Totti: “Il capitano merita rispetto”, Giacomo Losi ‘Core de Roma’ aggiunge: “Può essere ancora utile alla Roma”mentre il presidente FIGC Tavecchio conclude: “E’ intramontabile”.

Riccardo Cotumaccio

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Spero che nessun tifoso sottoscriva abbonamenti prima che questa società di inetti dichiari le sue intenzioni riguardo Francesco Totti

Comments are closed.