• Pinamonti supera Petagna: Petrachi studia la formula per acquistarlo già a gennaio

    Redazione RN
    19/12/2019 - 9:05

    Foto Getty
    Pinamonti supera Petagna: Petrachi studia la formula per acquistarlo già a gennaio

    CALCIOMERCATO ROMA – Si avvicina la finestra invernale di calciomercato e la sensazione è che la Roma non starà a guardare. Il periodo di emergenza totale sembra passato ma in ogni caso la rosa di Fonseca sembra essere incompleta in alcuni reparti. La stagione non è arrivata neanche al giro di boa e la Roma è ancora attiva su tre competizioni. Ragion per cui è lecito aspettarsi qualche intervento di Petrachi.

    Pinamonti in pole, superato Petagna

    Il primo reparto a necessitare interventi è sicuramente l’attacco. Kalinic ha giocato pochissimo e senza convincere e potrebbe essere rispedito a breve all’Atletico Madrid. Per prendere il posto di vice-Dzeko la lista è lunga e a dominarla si sono alternati diversi interpreti. Il primo nome, comunque non tramontato, era quello di Moise Kean, messo ai margini della rosa dall’Everton. Negli ultimi giorni aveva preso quota il nome di Petagna che tuttavia non è considerato ideale da Fonseca per il suo gioco e di conseguenza ha perso consensi. Nelle ultime ore, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sembra essere in pole Andrea Pinamonti, già accostato ai giallorossi qualche settimana fa. Il classe ’99 è il profilo perfetto, per età ed esperienza già acquisita ad alti livelli, da poter affiancare a Dzeko e allo stesso tempo farlo crescere. Il centravanti trentino è ancora dell’Inter ma in prestito al Genoa con obbligo di riscatto a giugno prossimo a 18 milioni di euro. Difficile trovare la formula giusta per prenderlo già a gennaio ma Petrachi sta lavorando proprio in questa direzione.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Buon giocatore.. l’importante nel caso venga veramente preso che non faccia la muffa in panchina perché poi si viene a dire.. MA TANTO ABBIAMO DZEKO.

      Le grandi squadre alternano i giocatori!!!
      Parentesi Schick ( non mi é mai piaciuto come giocatore ), ma messo in condizione di giocare con il 4-4-2 ha cominciato ad essere decisivo in Bundesliga ( che non e’ un campionato scarso ) .

      Quindi prendete Pinamonti ma fatelo giocare ! Altrimenti e’ inutile.

    2. Ma si e’ pazzi ?! petrachi fuggi in cina ! pinamonti: l’ uomo che non segna e che sta trascinando il Genoa in B ! ESTRELLA VALE 5 VOLTE questo s….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...