Melli: “Tra Dzeko e Destro prendo il secondo. La Roma è stata salvata da Rocchi”

Redazione RN
23/11/2015 - 17:32

SENTI CHI PARLA…ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Franco Melli a Radio Radio: “Io credo che la Roma dovesse vincere, l’arbitro aveva deciso di giocare, e su campi simili ne abbiamo viste tante di partite. Una volta che si è giocato, la Roma è stata messa nelle condizioni migliori per vincere, ma l’ha buttata via per quella sciocchezza di Torosidis. Va quindi accettato il verdetto del campo. Io tra Destro e Dzeko, mi prendo Destro. La Roma è stata salvata da Rocchi che le ha dato una grossa mano. Poi s’è fatta male da sola”.

Mandolesi a Centro Suono Sport: “Non è possibile che nel mondo del calcio, tutto proteso alla tecnica e allo spettacolo (droni che sorvolano per immagini migliori, occhio di falco, telecamere ovunque, ecc. ecc.) si debbano ancora vedere partite disputate nelle pozzanghere.  Esistono i campi in sintetico di ultima generazione che garantiscono un terreno perfetto con qualsiasi tipo di tempo. Ci si allenano e ci giocano decine di migliaia di giovani che sono il nostro futuro. Se nessuno è in grado di garantire la praticabilità, allora bisognerebbe renderli obbligatori”

Gianluca Piacentini a Tele Radio Stereo: “Il Barcellona? Non è una partita che segnerà il destino europeo della Roma, contrariamente a quella tra Bayer e Bate. Non essendo una partita decisiva, non credo che Garcia rischierà De Rossi che sarà più utile contro l’Atalanta”

Gabriele Ziantoni a Tele Radio Stereo: “Non si può parlare di calcio, ha detto bene Garcia: “E’ stata una parodia”. Poi però quando l’arbitro decide di giocare, è inutile protestare per 45 minuti…”

Riccardo Galopeira Angelini a Tele Radio Stereo: “Sono arrabbiato per l’atteggiamento dei giocatori della Roma: vincere contro il Bologna sarebbe stato un messaggio tipo Atalanta-Roma del 2000/2001…”

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Torosidis come fa a commettere una ingenuità del genere? Mai cambio fu peggiore: il greco meritava di tornare a casa con i mezzi propri”

Nando Orsi a Radio Radio: “I giocatori hanno sbagliato completamente l’atteggiamento: sono entrati in campo iniziando a pensare che non potevano giocare la partita. Se finiva 2 a 1 si lamentavano? “

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Volevo dire al sig. Melli che ieri la lazzie è stata aiutata da Tagliavento che ha consentito di far fare un rigore a Lulic che avrebbe già dovuto finire l’anno agonistico 2015, dopo il fallaccio a Salah!

  1. per me la verita’ sta nella malafede del bologna,che per non far giocare la roma non ha messo i teloni e rendere il campo come lo abbiamo visto.

  2. Per favore fermate Melli!!!! Perchè deve scrivere sul sito della Roma??? Gufa e perdipiù non sa neanche quello che dice, competenza sul calcio uguale a zero!!

  3. Solamente pallavolo con i piedi tecnica pura, per talenti tecnicamente preparati per questo tipo di gioco, che non e’ calcio. Noto che molte squadre contro la Roma e Napoli mettono la grinta, davanti all’Inter in 10, questo Bologna dormiva pensando ai regali di Natale, questo gia’ e successo con la partita amichevole tra Sampd. (Zenga) e Inter (Mancini), i compari si aiutano!!!??? Anche un precedente con Mourinho, e Natale si regala. Ci sono molte di queste partite!!!! Ma andiamo avanti, cosi a chi tocca non se ingrugna hahahaha!!!!!! Sempre Forza Roma!!!!!!!!!!

  4. Io la penso diversamente, preferisco Dzeko, perchè Destro nella Roma ha dimostrato di essere fuori posto, magari per tanti motivi, però fuori posto ciò non di meno.

  5. Pur de da addosso alla Roma,Melli sceglie uno che ha fatto sie no na 15na de gol rispetto a uno che ha segnato sempre regolarmente da anni sia in Germania che in Inghilterra.

  6. uno che scrive che tra Dezco e Destro prendo il secondo vuol dire che di calcio ne capisce ben poco, e quindi visto che scrive di calcio RADIATELOOOOOO

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...