• Petrachi-Roma, è ufficiale: il club sospende il ds. Allenatore e squadra affidati a Fienga

    Redazione RN
    19/06/2020 - 6:33

    Foto Getty
    Petrachi-Roma, è ufficiale: il club sospende il ds. Allenatore e squadra affidati a Fienga

    ROMA PETRACHI SOSPENSIONE – Gianluca Petrachi è stato sospeso, ora è ufficiale. E’ questa la notizia che fa tremare i tifosi della Roma e che arriva direttamente con una nota della società. Da qualche giorno sta andando in scena una telenovela che vede protagonisti il direttore sportivo e James Pallotta. Il ds avrebbe avuto da ridire in merito alle parole del presidente giallorosso, che non l’ha menzionato nella sua intervista. Da qui il gelo totale, con l’ex Torino che manda un sms direttamente all’americano. Ora sembra si sia arrivati all’epilogo della storia. Il ds giallorosso, infatti, nonostante Fienga in questi giorni abbia cercato di gettare acqua sul fuoco, ha continuato con le sue rimostranze. Alla dirigenza non è rimasto altro che sospenderlo. Proprio il CEO della Roma prenderà le redini del club, il quale guiderà allenatore e squadra. Nella Roma questo è stato interpretato come un segnale di buona volontà, una mano tesa che prende il posto del licenziamento nudo e crudo. Come scrive La Gazzetta dello Sport, al posto di Petrachi potrebbe essere promosso Morgan De Sanctis, con la collaborazione da lontano di Franco Baldini.

    Vedi tutti i commenti (20)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Tutto ciò rivaluta senz’altro l’operato di Walter Sabatini… E perfino Monchi (al netto di Pastore e ‘Nzonzi).
      P.s. Che squallore!

    2. Non so chi abbia ragione. Tutti dicono tutto e il contrario di tutto. L’unica cosa certa, reale, cristallina, è che la Roma sprofonda, tra molteplici tensioni. O Pallotta è suo malgrado la sfiga in persona, perché chiunque tocca si rivela uno da mandare via (allenatori, dirigenti, giocatori forti), o è Pallotta l’incapace, che non sa tenere le redini e stimola gli sconquassi. In entrambi i casi (innocente o colpevole), Pallotta sembra davvero essere malsano per la nostra Roma

    3. Povera Roma mia do sei capitata , gente che vuole solo il tuo male e gli altri che godono . Di presidenti ne ho visti tanti ma pallotta batte pure il “conte dettina” …(tanto voi pallottiani manco lo conoscete ) …Due anni che nn mette piede a Roma e fa pure l’offeso per un sms . Via da Roma subito pallotta baldini e baldissoni . Viva la romana gente de na volta !

    4. Er coppola si è riscattato alla fine… e quindi nonostante i disastri che ha combinato faccio i complimenti a sor Petrachi per l’sms a Pallotta, gliele ha dette in faccia! In un anno si è fatto solo nemici, da Cairo in giù, momenti finisce deferito, non ne ha azzeccata una sula mercato (il più grande acquisto è “Bau” Lopez!) e se non arrivava Baldini a mettere una pezza con Smalling manco una difesa decente. Vabbè, acqua passata, ora vediamo chi sarà il nuovo giardiniere addetto alle potature (possibilmente muto) di Pallottuccio

    5. Nemmeno un anno fa guerra col
      Toro forte prendere questo ds due giovani under 19 alla compagine granata …. e ora dopo 10 mesi il bostoniano sospende il ds! Grande pallotta continua così che stamo a fa divertì tutta Italia daje! Nn siamo vincenti ma almeno siamo “simpatici” pallotta e pallottiani male di Roma!

    6. Una buona notizia l allontanamento del peggior d.s. della storia della Roma,che però nasconde una ancor più pessima soluzione: ormai Baldini comanda su tutto. Non ne usciremo mai. Pallotta,ma quando vende? P.V.

    7. Penso proprio che Pallotta sia un defi……, fa sospendere il tuo ds mentre sta vendendo la società che senso ha. Doveva lasciare tutto il da fare alla nuova proprietà. Sicuramente ci sarà un ripulisti totale dal giardiniere a Fienga. Ormai Trigoria è un covo di serpi e farà bene la nuova proprietà a cacciare via tutti. P.S. questi nuovi non scherzano !!!

    8. La ROMA affonda sempre piu’ proprio nell’ anno in cui la cupola dei b e p assicura lo scudetto alla formellesa di m.. Prossimi traguardi fallimento e Serie B.

    9. Oltrepassato il ridicolo. Che tristezza. Quasi finimmo in tribunale per portarlo a Roma e un anno dopo e sospeso? Mah.

    10. Io credo che questa sia la politica aziendale Americana , ogni hanno si cambia si ricomincia da zero e il finto progetto permette di fare il mercato come gli pare.
      Prossimo a saltare sarà purtroppo Fonseca.
      Sempre forza Roma
      Lazio merda

      1. Siamo messi male ragazzi le cose non tornano e non funzionano bene lo sai che c è che adesso mi dedico alla nascita di mia figlia sempre romanista dopo si vedrà sera ha tutti i romanisti

    11. nato giallorosso convinto da sempre che soffrendo andavamo avanti ,ma ormai la gestione pallotta a toccato il fondo e richiamare baldini è solo l’ultima ammissione che il presidente se ne frega tutti fenomeni quando decide di prendere qualcuno tutti da cacciare se si lamentano del presidente ormai stufo di leggere tante cose senza senso non seguiro piu questo sito che non riconosco come sito della roma .credo che il mio messaggio non sara inserito, ma di una cosa sola sono certo roma o rometta la portero nel cuore . spero solo che cambi presidente .

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...