Petrachi: “Mercato? Fortunatamente sta per finire”

Redazione RN
25/08/2019 - 20:45

Foto Getty
Petrachi: “Mercato? Fortunatamente sta per finire”

ROMA GENOA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso Petrachi in occasione di Roma-Genoa, prima partita del campionato di Serie A.

PREPARTITA

Petrachi a Dazn

“Mercato? Fortunatamente sta per finire, non si può giocare la prima di campionato col mercato aperto. Non mi stancherò mai di dirlo, sono delle difficoltà in più che potremmo evitarci di fare. In Premier il mercato chiude prima, credo che almeno potrebbe essere una formula importante anche per noi”.

Vedi tutti i commenti (23)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Fortunatamente è quasi finito così non possiamo più inventarci trattative per prendere per il culo i tifosi!!!!!!!

      1. Si vede che non segui la Roma. Alderweireld ti dice niente? Peccato che il tuo amico Baldini era quello specializzato per trattare col Tottenham. Fate ridere

  2. Annamo bene, stiamo con 3 titolari che mancano e questo spera che il mercato fosse già chiuso prima di stasera… sei ancora in tempo per non comprare nessuno tranquillo…

  3. Ma menomale x te che ancora nn è finito.. E sbrigate subito a prende un Centrale difensivo stiamo giocando con Jesus titolare siete Vergognosi.. E poi parlate d Trofei.. Giusto Un Bonsai ce potete mette in bacheca…!

  4. Non siamo riusciti a sostituire manolas…..
    e si gioca con Fazio… Vedi il campionato scorso….. E Jesus ex panchinaro…. E poi l altra sterno? Almeno sostituiamo chi è partito? Forse a Petrachi sono sfuggite ste cose? Attualmente campagna acquisti solo panchinaro….. Bravo complimenti….

  5. Perchè la Roma ha fatto il mercato?Io direi che il nostro Ds dovrebbe ringraziare che il mercato dura ancora,almeno ha il tempo per rimediare a questo scempio di squadra che ha costruito.Per prendere una massa di panchinari non è che avevamo bisogno di aspettare un ds che si liberava dal Torino

  6. Altro fenomeno ….. ma facciamo tutto il campionato con quei 3 centrali che non ne valgono 1 ? …. prepariamoci a fare un altro record…… dei gol subiti arriviamo a. 3 cifre ……

  7. Grazie Petrachi queste sono le stesse pappe dello scorso anno e te sei peggio di loro ….tante promesse anno 0 ….ma invece è l’anno sotto zero. la dovete smettere di prendere per il c…. la gente. come fai in ds te lo posso fare pure io vendo quelli bravi e compro gli scarti delle altre squadre.

  8. Stiamo alle solite !!! Prendiamo punti con squadre che si devono salvare,
    Un copione visto da anni a questa parte.
    Ci vogliono icampioni non le pippe in campo .

  9. Bravo Petrachi,è come se un commerciante dicesse”meno male che è l’ora di chiudere”.

  10. Ma ringrazia gli dei che non lo sia….ma come ti viene in mente di dire ste bojate? Hai comprato solo panchinare a botte de 25 milioni, manca il difensore centrale e un attacante degno che sostituisca Elsha e quel cadavere de Shick, e sò buono che dico uno solo perché teoricamente ne servirebbero due….penoso

  11. Speravo davvero in mercato diverso. Sostituire Manolas era la priorità, è arrivato un turco sconosciuto. Il faraone via il sostituto non esiste. De Rossi via ma c’è Veretout che non è male ma infortunato. Troppi soldi per il portiere che stasera in casa ne prende tre ma a parte il Genoa ma è la difesa che conta, avevamo Antonioli nel 2001. Pellegrini e Cristante non sono mezzeali giocano fuori ruolo. Ma poi Pastore in campo…che confusione la nostra Roma ragazzi, e Petrachi ha fallito, abbiamo una squadra davvero brutta. Solo la maglia

  12. pure noi lo diciamo, nun se sa mai ce porti n’antro par de pippe come quelli che hai preso fino a mo …

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...