Petrachi lavora sull’attacco: nel mirino Politano al posto di Under

Redazione RN
01/01/2020 - 14:39

Foto Getty
Petrachi lavora sull’attacco: nel mirino Politano al posto di Under

ROMA POLITANO UNDER – La Roma sta cercando di rinforzarsi in questo mercato di gennaio. Non sarà semplice, perché il budget è molto ridotto e bisognerà effettuare probabilmente qualche sacrificio. L’idea di Petrachi però è quella di regalare a Fonseca una rosa più competitiva per la seconda parte di questa stagione.

Il cambio

Come riporta il Corriere dello Sport, in questo momento i ragionamenti si stanno concentrando sulla fascia destra. In particolare Fonseca non sembra più convinto di puntare su Under, ormai quasi un corpo estraneo rispetto al resto della squadra. Tanto che Petrachi avrebbe dato mandato a degli intermediari di cercargli una collocazione altrove. La cessione del turco aprirebbe le porte all’ingresso di Matteo Politano, ala dell’Inter. Pur considerandolo ormai un esubero, i nerazzurri non vorrebbero farlo partire in prestito, ma la volontà del giocatore potrebbe essere determinante alla fine.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Politano Nandez Faraoni , Petacchi dimentica di essere a Roma non più a Torino, se questi sono rinforzi c’è da preoccuparsi.
    Riguardo Under dovrebbero spiegarci cosa sta accadendo al ragazzo voluto dai migliori Club e malvisto da Fonseca,forse è il caso d irecuperarlo mentalmente data la giovane eta .

  2. Politano: NON è il rinforzo e il titolare che serve alla Roma, dove è stato nella Primavera. Meglio tenersi Under che PRIMA o POI esploderà.

  3. politano..??? tecnicamente 10 a 0 per il turco…al posto di perotti pure pure..ormai lentamente al tramonto…anche se a me neanche piace politano…

  4. Abbiamo già in rosa due scarti dell’inter, Juan Jesus e Santon. Direi che sono già sovrabbondanti e spero che al più presto se ne vadano entrambi. Un altro interista di scarto ancora no, ci dessero Esposito casomai.
    Politano all’Inter 46 presenze 5 reti, media reti a partita 0.109; Under alla Roma 59 presenze e 11 reti, media reti a partita 0,186. Under ha una media realizzativa del 70% migliore di Politano ed ha 4 anni meno di lui quindi anche le prospettive di crescita sono a suo favore. Mi auguro che sia l’ennesima notizia uscita dal procuratore di Politano e non dalla dirigenza romanista.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...