Petrachi lavora al vice Dzeko: interesse per Hurtado del Boca Juniors

Redazione RN
06/04/2020 - 11:31

Foto Getty
Petrachi lavora al vice Dzeko: interesse per Hurtado del Boca Juniors

ROMA HURTADO – L’emergenza Coronavirus non ferma il calciomercato della Roma. Il DS Petrachi è sempre a lavoro per rinforzare la rosa giallorossa in vista della prossima stagione. Uno dei principali obiettivi resta quello di comprare un centravanti di scorta, che possa far da riserva a Dzeko in modo affidabile.

Il centravanti venezuelano ha appena 20 anni

Come riporta Il Messaggero, fallito l’investimento con Schick, nell’ultima stagione Petrachi ha giocato la carta esperienza con Kalinic. Un flop, al netto della doppietta con il Cagliari. Due le strade da perseguire per il futuro: cercare un altro calciatore esperto in prestito oppure affiancare a Dzeko un giovane da far crescere che poi, nel tempo, dovrà sostituirlo. Per questo secondo profilo si sta studiando Hurtado. Il 20enne venezuelano gioca nel Boca Juniors ma la scorsa estate è stato a un passo dai due club genovesi. Hurtado è un diamante grezzo: buon colpo di testa, presenza costante sotto porta, molto veloce nello stretto ma soprattutto in campo aperto.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ancora co Dzeko??? Non l ha capito Petrachi che tocca pia un attaccante vero al posto di Dzeko un Icardi della situazione ed una riserva . Ma veramente vole ripartire con uno che quest’anno ha segnato meno di Caputo e ha 34 anni pia più de 4 mln per altri 2 anni….

    1. Tu invece hai capito o no che Fonseca vuole un centravanti di manovra e non un centravanti d’area come Icardi ?

      1. Ancora col centravanti di manovra ?? so 10 anni che non vincemo un trofeo e me stai a parla di centravanti de manovra…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...