Petrachi in uscita: ieri il colloquio con Fienga. Ecco la situazione

Redazione RN
16/06/2020 - 7:51

Foto Getty
Petrachi in uscita: ieri il colloquio con Fienga. Ecco la situazione

ROMA PETRACHI FIENGA – La Roma e il suo ds sembrano sempre più lontani. Petrachi ieri si è recato a Trigoria e ha avuto un lungo colloquio con il Ceo Guido Fienga. Toni accesi tra i due e parole forti, in un colloquio durato circa un’ora e mezza.

Il ds in caso di addio chiede una ricca buonuscita

L’obiettivo era quello di chiarirsi ma sembra chiaro che il ds stia vivendo una situazione da separato in casa o quasi. Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, la posizione del dirigente leccese è oramai quella di un uomo isolato, ai margini, che ha anche pochi appoggi nel club. Ora, però, il problema è capire come andare avanti. Petrachi non si vuole dimettere e anche di questo ha parlato ieri con Fienga. In caso, vuole una buonuscita. Se non tutti e due gli anni che gli restano, giù di lì. Se dovesse lasciare, il prossimo mercato sarà condotto da Morgan De Sanctis.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Fienga andrà via prima di Petrachi, la nuova proprietà cambierà prima i dirigenti e dopo si concentrerà sul personale tecnico. Pallotta ieri ha fatto capire che sta cedendo il club a gente solida io direi più che solida, stratosferica. Forza Roma

  2. Insomma da un fenomeno ad un altro.Richiamare Sabatini sarebbe l’unica cosa sensata che potrebbe fare il fruttivendolo di Boston.

  3. Prima di tutto un grande e fraterno abbraccio a Fabiano! Un piacere rileggerti! Quoto totalmente il ritorno di Sabatini, un vero innamorato di Roma e della Roma!

    1. Ciao Doc,che piacere rivederti sul blog.
      Un abbraccio fraterno anche a te amico mio.

  4. AAA cercasi giardiniere esperto in tagli. Presentare cv in Via di Trigoria km 13.500. No ore pasti. Al citofono chiedere del Sig. Jim.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...