Roma-Petrachi-Romanews
Foto Getty

ROMA PETRACHI PARATICI – Sono passati due giorni dalla conferenza stampa di presentazione di Ibanez, Perez e Villar, ma le parole di Petrachi fanno ancora discutere. Il ds giallorosso sembra aver scontentato proprio tutti: società, media, allenatore e anche Friedkin.

Si pensa già al piano b: Paratici, Faggiano o Carli

La società non condivide modi e tempi dello sfogo del ds, che a questo punto potrebbe lasciare la capitale già a maggio. Per questo la Roma starebbe già pensando ad un sostituto per la prossima stagione. Come riportato da Leggo, il primo nome della lista è quello di Paratici, anche se convincerlo a lasciare la Juventus non sarà un’impresa facile, nonostante i buoni rapporti con Fienga. Le alternative sarebbero Faggiano del Parma e Carli del Cagliari.

Petrachi si giustifica così

“Volevo solo difendere la Roma”. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbero state queste le parole usate da Petrachi per giustificare lo sfogo in conferenza stampa, non gradito dalla società giallorossa.

Print Friendly, PDF & Email

28 Commenti

    • Mandare via Petrachi per prendere Faggiano o carli… Società ridicola… Stiamo cadendo proprio in basso… Poi bisogna vedere quello che scrivono perché qua a Roma i giornalisti servono proprio o forse solo per destabilizzare quest’ ambiente e i tifosi che ancora credono in questa squadra e buttano sangue e fegato

      • Paratici anello debole della juve, non mi entusiasma per niente, gli altri sono un paio di passi dietro a Petrachi, ma sopratutto me lo tengo tutta la vita, mi piace molto che riprenda I mercenari a piu’ riprese, spero che la nuova proprieta’ gli affianchi Fabio Capello cosi’ poi vedi che bella pulizia di mezze cartuccie e p********o che e’ questa rosa, forza che ci siamo

    • Come si fa a non far fare le nottate in discoteca ai calciatori? Li si fa lavorare duramente tutto il giorno, in maniera che la sera l’unica cosa che desiderano e’ il letto.
      Tranquillo Mario74, tra dieci anni comprenderai il calcio di Zeman. Forse.
      Vedo squadre come il Torino, il Milan, la Lazio, la stessa Inter che hanno un calcio primitivo, noioso, vecchio. Tra l’altro non vincono nulla (Conte fu umiliato dalla Roma di Di Francesco e la Lazzietta si rifa co l’ajetto delle coppette). Pero’, ci sono ancora quelli che Zeman no.

  1. Per me Petrachi è meglio di Sabatini. Ultimamente lo vedo astioso con la Roma, scopre talenti ma prende pure lui delle cantonate immense e poi non sa costruire una squadra. Il danno maggiore alla Roma lo ha creato Monchi e ancora ne paghiamo le conseguenze e ne pagheremo per ancora anni.

  2. No no, stai tranquillo tu perché manco tra dieci anni lo capirò sto calcio de zeman, è dal 1997 che tutti i romanisti se lo stanno a chiede!! …. artemisio so’ 23 anni che se lo stamo a chiede!!!!!!!!!!!!! Tranne te 😔
    DAJE ROMA

  3. Con Pradè…. Pizzarro, Perotta, Mancini, Vucinic….. senza gli soldi degli americani. Giocatori pronti è di Serie A…
    Con lui è gli americani, dei giocatori tipo Muriel, Cuadrado, El Gatto sarrebe da Roma. Ma non per noi con gli soldi degli americani abbiamo gli vari….. spagnoli abominabili (anchè Pau), goico, olsen, dei giocatori che non sono da serie A. OK gli buoni acquisti di Sabatini sono stati venduti. Voglio dire una cosa no ero cosi ! dieci anni fa no ero cosi. Ma adesso si ! Uno Mirante è molto di piu bravo chè tutti questi giovani. In Italia si vince cosi. Con une portiere uomo è umile. (non mi parlate di juve è di sczecz per chè loro hanno 12 giocatori di altissimo livello per il centrocampo. Noi no.

  4. Io sinceramente stò con Petrachi.
    Monchi ha fatto danni mostruosi… pensavamo di risolverli in 6 mesi? O che venisse qualcuno a darci 70 milioni per Schick e Nzonzi, in modo da fare una campagna acquisti decente? O magari 30 per Pastore? O 50 per Under???
    Non gli si può chiedere la luna… i suoi acquisti sono tutti low-cost perchè quello è il fatturato della Roma.
    Poi sinceramente credo Sabatini sia più bravo – a 8 milioni ha preso quello che al Pallone D’oro è stato nominato il miglior portiere al mondo… ma questo non vuol dire Petrachi sia scarso. Pure con tutti i cali di questo mese, complessivamente il suo mercato mi sembra valido (mica ha speso 100 milioni per Pastore / Nzonzi / Schick…)

  5. Scusate ma qua credo sia arrivato il momento di inizare a costriure umilmente il futuro di questa squadra! Non se po’ cambia’ tutto e tutti ogni anno nel bene e nel male… Come si puo’ giudicare Petrachi e Fonseca dopo nemmeno un anno che hanno iniziato a lavorare? Come si puo’ dire che giocatori di 20 anni ( vedi Pellegrini e company) siano pippe che non meritano di giocare nella Roma? Ci vuole tempo per creare le basi, le squadre che stanno andando bene ora- a parte Juve e Inter che c’hanno i soldi- sono la Lazio e l’Atalanta che portnao avanti da anni o stesso progetto con lo stesso allenatore e DS. Io non vedo nessun’altra maniera..

    Forza Roma!

  6. Condivido tutto quello che hai scritto baiden, ma temo che siamo in pochi a comprendere certe cose. A Roma sono tutti impazienti, vogliono vincere tutto e subito. Purtroppo per realizzare ciò ci vuole solo uno sceicco; portatemene uno che acquisti la Roma ed io vi bacio anche il deretano…

    • si ma lo sceicco non solo se deve compra’ la Roma ma pure il settore arbitrale .. ma tu l’ hai visto il rigore commesso da Acerbi domenica ? ENORMEE .. ma l’ arbitruccio ha pensato a Lotirchio e ha detto .. vai .. vai .. e nemmeno il VAR ha voluto vedere ..

  7. Salve, stiamo alle solite ci rimpiangiamo Zeman,Sabatini… dimenticavate Florenzi ,De Rossi etc.etc.
    i giocatori buoni li avevamo ma servivano per l’ autofinanziamento e quelli scarsi superstipendiati sono rimasti
    semplice no?? Abbiamo avuto anche allenatori bravi no? Spalletti,Garcia,Ranieri,luis Enriques lo stesso Zeman(anche se x il suo gioco servono 11 fenomeni superconcentrati vedi il Milan di Sacchi dello scudetto e delle coppe) A Roma se uno sta zitto non va bene, se uno parla esprimendo le sue idee deve essere CACCIATO!!??!!
    Allora fa’/faceva bene PALLOTTA che non s è mai filato nessuno,e raccontava quello che gli pareva, che non vendeva Allison etcc..etc…
    La verita’ “VERA” è che ci piace sognare, illuderci, sperare …E un Petrachi ti dice la verita’,”VERA”( purtroppo aggiungo io) e ti spiega che i soldi sono pochi e che il nuovo presidente quello che arrivera’ se arrivera’ non è Paperone e anche questo puntera’ sui giovani di Prospettiva che li paghi meno, te lo ha specificato subito per cui non e’ un ciarltano , hai me bisogna CACCIARLO !!!
    A noi piace chi ci racconta le cavolate chi ci promette balle,cosi’ siamo contenti e tiriamo avanti .
    FORZA POVERA ROMA mia

    • Concordo. Petrachi non ha colpe.
      Chi invoca Friedkin non ha capito un ca**o. Tra lui e Pallotta cambia poco. Friedkin, come Pallotta, non viene a fare beneficenza perché siamo belli. Per cui questo è.

  8. Abbiamo ciancicato e sputato allenatori dirigenti e giocatori che in altri lidi, più importanti e non, hanno fatto benissimo. E poi sempre a guardare al passato, riesumiamo Viola e Liedholm, anche loro cacciati e insultati. Ma cerchiamo di tifare e non fare i professoroni, c’è gente che parla di finanza internazionale, ricapitalizzazioni, fair play finanziario e non sa neanche quali documenti servono per il passaggio di proprietà di un motorino. Parlano di mercato e quando vanno al mercato je vendono il Grana per Parmiggiano.
    Ma fatela finita diventate ridicoli.

Comments are closed.