Foto Tedeschi

PESSINA ZANIOLO INTERVISTA – Il centrocampista del Verona Matteo Pessina, autore di un’ottima stagione con 7 reti in 35 presenze, ha parlato di Nicolò Zaniolo ai microfoni di Sky Sport: “Su Zaniolo si dicono tante cose, ma in campo dimostra sempre il giocatore che è. So che Mancini e Cristante gli danno consigli, ma a un giocatore di 21 anni verranno da sole le motivazioni. Quando in testa gli scatterà quella cosa che lo farà diventare un giocatore al 100% non avrà bisogno di nessuno che gli dica niente“.

Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. “Quando in testa gli scattera’ quella cosa”… SE scattera’ quella cosa. E non e’ detto che scattera’. Io vedo atteggiamenti non consoni e tendenza a cadere nella trappola di farsi convincere dagli adulatori di essere Dio e comportarsi di conseguenza quando non si e’ niente e non si e’ dimostrato niente, ancora.
    Mi preoccupa il fatto che nel ritiro della nazionale abbia naturalmente legato con una mela marcia zucca vuota come Kean. Poteva legare con i piu’ seri e disciplinati ed invece… ha fatto pappa e ciccia con il peggio. Segno bruttissimo. Staremo a vedere.

  2. Zaniolo, si e’ capito da subitissimo, io l’ avevo visto con la Primavera dell’ Inter ma non sapevo che risposte avrebbe dato contro i giocatori smaliziati della Serie A, e’ proprio un bel giocatore .. bel fisico, corre velocemente e non trotterella come Pellegrini, ha degli strappi in attacco in accelerazione usando tecnica e qualita’ fisiche e un tiro davvero niente male .. reattivita’ di un ragazzo ma spesso idee da adulto .. Mancini e Cristante dovrebbero chiedergli qualche consiglio ..

  3. Ma davvero ora questo giocatore del Verona da consigli a Zaniolo !?!
    Pessina che ne pensi di Messi secondo te riuscirebbe a darti qualche motivazione ?
    Com’è strano il Mondo.
    Sempre forza Roma
    lazio cacca

    • contro il Siviglia … Sono spariti tutti ,,, perchè il Mister non li ha messi in campo …. allenatore del Siviglia Voto 8 — Fonseca 3 ( e io lo reputo un allenatore valido ) ma quando uno sbaglia tutto è giusto dirlo !!!

    • Al rientro da un infortunio, in una partita dove non ha giocato nessuno.
      Napoli, Milan, Mochengladbach quest’anno pre-infortunio.

      L’anno scorso doppietta con il Porto agli ottavi.
      guardati il cricket.

Comments are closed.