Perotti: “Il gol? Francesco meritava di vincere” (VIDEO)

Redazione RN
28/05/2017 - 22:29

Perotti: “Il gol? Francesco meritava di vincere” (VIDEO)

ROMA-GENOA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del tesserato giallorosso Diego Perotti in occasione di Roma-Genoa.

POST PARTITA

PEROTTI IN MIXED ZONE


Perotti in zona mista dopo Roma-Genoa di romanews

Che emozione è stata segnare quel gol?
“E’ stato il giorno più importante della mia carriera. Ho avuto la possibilità di far vincere la mia squadra quando Totti diceva addio. Penso che un finale più bello non potevo chiederlo”.

Cosa manca alla Roma per arrivare vicino alla Juve?
“Non perdere quei punti, che magari uno pensa che sono più facili. Poi siamo riusciti a vincere con Milan, Inter e Juventus. Mancano quei punti che uno pensa che sono più facili”

Cosa mancherà alla Roma senza Totti?
“Francesco è l’emblema della città, per noi sapere che avevamo un giocatore del genere era una tranquillità. Sarà dura adesso”.

PEROTTI A ROMA TV

Raccontaci il gol…
“Edin mi ha fatto una bellissima sponda e ho calciato con la voglia di fare gol, voglio approfittare per chiedere scusa ai tifosi del Genoa. Io sono genoano nel cuore e non avrei esultato se non fosse stato così importante. Per me è stato bellissimo e Francesco si meritava di vincere”.

Cosa ti porti dietro di Totti?
La sua umiltà. Come giocatore lo conosciamo già tutti anche chi non è nello spogliatoio però posso parlare della persona. Avere un giocatore nello spogliatoio come lui, così importante, poteva porsi in maniera diversa con i compagni. E’ stato incredibile, un compagno incredibile e la persona è la cosa di lui che mi tengo e sempre potrò dire che è un ragazzo formidabile

L’atmosfera che c’era all’Olimpico durante la partita, quasi surreale a volte…
“Penso che se lo stadio fosse sempre così questa squadra darebbe di più, i tifosi spingono e aiutano a dare di più. Penso che oggi abbiamo vinto per questa spinta e la fiducia che ti danno, che si sente in mezzo al campo. Se l’anno prossimo sarà così possiamo fare buone cose”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...