Perotti e Mirante puntano il derby. Ancora out Mkhitaryan

Redazione RN
23/01/2020 - 11:28

Foto Getty
Perotti e Mirante puntano il derby. Ancora out Mkhitaryan

ROMA LAZIO FONSECA INFORTUNI – Archiviata la sconfitta, con conseguente eliminazione, in Coppa Italia contro la Juventus, per la Roma è già tempo di pensare al derby. Domenica alle 18 i giallorossi affrontano la Lazio nella partita più calda dell’anno e Fonseca spera di recuperare qualche giocatore dall’infermeria, quantomeno per dare profondità alla panchina.

Perotti e Mirante verso il recupero

In questo senso, come riporta Il Tempo, Perotti e Mirante potrebbero farcela. L‘esterno argentino punta ad una convocazione e ha tre allenamenti per recuperare una condizione fisica accettabile. Stesso discorso per il portiere 36enne reduce da una contusione alla spalla che sta smaltendo senza problemi. Non ci sarà invece Mkhitaryan. Fonseca aveva parlato in conferenza stampa, prima di Genoa-Roma, auspicando una convocazione per il derby ma l’armeno non è ancora al meglio. Rientro in campo rimandato quindi almeno di una settimana.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Niente prendiamo o pensionati o marci quelli boni per costruire li vendiamo ragazzi non si vincerà mai nulla senza costruzione possono programmare quello che vogliono ma se non costruiscono e rendono la squadra ogni anno più stabile non si va da nessuna parte Ringraziamo Fonseca perchè con conte questa squadra faceva la fine del Milan.Spero nella nuova proprietà che abbia più voglia di costruire e vincere e cambi tutta la dirigenza che sono mosci, eunuchi e senza polso.

  2. Matteo Conte non è venuto perché già piange ora per due infortuni …….immagina poi ora l?inter dopo due anni sta investendo a piene mani ma se non ottiene risultati questo anno voglio vedere cosa faranno i cinesi…..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...