romanews-roma-carles-perez-roma-gent
Foto Getty

ROMA GENT INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Carles Perez in occasione di Roma-Gent, match valido per i sedicesimi di finale di Europa League.

POST PARTITA

PEREZ A ROMA TV

Notte magica per te.
“Sì, una serata speciale. Non potevo sognare esordio migliore in Europa League. Del resto sono qui per aiutare la squadra”.

Qualificazione che dovrete conquistare al ritorno.
“Dovremo completare l’opera nella gara di ritorno. Loro sono una buona squadra, ma noi abbiamo dato prova di voler uscire da questo momento. Questa vittoria ci aiuterà”.

Come ti trovi nel calcio italiano?
“Il calcio italiano è più fisico rispetto a quello della Liga. In queste partite già ho iniziato ad ambientarmi, col tempo migliorerò”.

PRE PARTITA

PEREZ A ROMA TV

Che sensazioni hai?
“Abbiamo lavorato tutta la settimana per questa partita, è molto importante. Speriamo di fare un bel risultato in vista del ritorno”.

Cosa ti aspetti dal Gent?
“Credo che il Gent farà la propria partita, ma io ho fiducia nella nostra squadra. Spero di riuscire a cogliere l’opportunità che il mister mi ha dato e fare anche un gol”.

Sei emozionato per l’esordio dal primo minuto?
“Sì, sono molto emozionato. Voglio cogliere questa opportunità facendo un gol o un assist”.

PEREZ A SKY SPORT

La tua posizione in campo sarà laterale o più centrale?
Più centrale, il mister mi ha chiesto di giocare lì in mezzo. Ero già abituato anche al Barcellona, mi sento a mio agio e cercherò di fare quello che mi chiede.

Che pensi delle difficoltà della Roma?
Sì, è un momento non facile, c’è un piccolo passaggio a vuoto, ma ho molta fiducia. C’è molto lavoro dietro che non si sta vedendo e speriamo di farlo vedere già stasera.

Print Friendly, PDF & Email