• Perez, continua la trattativa: possibile diritto di prelazione per il Barcellona in caso di futura cessione

    Redazione RN
    28/01/2020 - 7:29

    MILAN, ITALY - DECEMBER 10: Carles Perez of FC Barcelona celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League group F match between FC Internazionale and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on December 10, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
    Perez, continua la trattativa: possibile diritto di prelazione per il Barcellona in caso di futura cessione

    CALCIOMERCATO CARLES PEREZ BARCELLONA PRELAZIONE – Non è ancora ufficiale l’arrivo di Carles Perez in giallorosso. Sembrava tutto fatto tra Roma e Barcellona ma dalla Spagna riportano che l’affare non è chiuso. Nelle prossime ore l’esterno non partirà per Roma. Il suo procuratore, Arturo Canales, oggi comunicherà ai blaugrana i dettagli della trattativa e poi l’operazione dovrebbe decollare. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Barcellona, come spesso accade, vuole mantenere un minimo di controllo nel caso in cui Perez dovesse esplodere. Non si tratta di un vero e proprio diritto di recompra ma piuttosto di una prelazione. Nel caso in cui la Roma in futuro decidesse di venderlo, i catalani dovranno essere i primi ad essere contattati. Petrachi lavora per trovare una soluzione, ma l’intento è quello di chiudere al più presto per il talento classe ’98.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il ragazzo è forte ma trattare con il Barcellona e come trattare con la Fermana (senza offesa)….. e poi non ci scordiamo lo sgarbo che gli abbiamo fatto quando hanno preso Malcom…… (40 milioni buttati nel cesso a ah ah ah)……

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...