romanews-roma-bruno-peres-san-paolo-esultanza-partita-gol
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA PERES SALERNITANA – I giocatori mandati in prestito dalla Roma in giro per il mondo sono molti, ma già da gennaio i giallorossi dovranno fare i conti con i primi rientri. Uno di questi è Bruno Peres, di ritorno dalla sua avventura in Brasile. Il terzino però, come anticipato giorni fa da Romanews, non rientra nei piani di Fonseca e dovrà quindi cercare casa altrove. Secondo quanto riporta Tuttosport, potrebbe essere quindi girato in Serie B. La Salernitana vuole infatti provare l’approdo nella massima categoria e per farlo starebbe pensando proprio al brasiliano.




Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureanda in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

4 Commenti

  1. Brune’ in costiera le ceres se le fanni paga’ care…un consijio pe quanto hai corso co la roma…. tiette stretti quei du sordi che te so rimasti….

  2. Questo è uno dei tanti motivi per cui Florenzi è stato impiegato come terzino destro. Pippa conclamata al pari di Juan Jesus, perchè non mandare anche quest’ultimo alla Salernitana?
    Quest’anno abbiamo un terzino sinistro titolare 34enne (Kolarov), un terzino buono ma sempre mezzo infortunato (Spinazzola) che sarebbe terzino sinistro ed invece gioca a destra perchè sennò ci dovremmo sorbire di nuovo Florenzi che NON E’ UN TERZINO (se il giocatore litiga con l’allenatore perchè pretende di giocare titolare, beh, per me venduto al giusto prezzo se ne può anche andare, sempre che prendano qualcuno più forte), Santon, vabbè bravo ragazzo ma il calcio è un’altra cosa, Juan Jesus lasciamo perdere… Zappacosta manco lo abbiamo preso che già si è sfasciato…
    Ai dirigenti della AS Roma: ce la fate a prendere due terzini, uno destro ed uno sinistro, titolari, giovani, integri fisicamente e forti?
    L’ultima volta che la Roma ha avuto due terzini forti abbiamo vinto lo scudetto… poi solo problemi su problemi sulle fasce… mai risolti perchè si va in economia…

    • Fondamentalmente perchè quando si firma un contratto le parti sono vincolate a quello. Quindi per poter “mandare” a giocare un tuo giocatore sotto contratto in serie B devi forzatamente avere il suo assenso.

      • Certamente, se i giocatori si impuntano sul contratto non li puoi smuovere, questo succede sempre. E’ da qui che vedi quali sono le grandi società dove i giocatori che si comportano in quel modo li fanno scomparire (in senso metaforico) mentre nel frattempo prendono giocatori più forti.
        Comunque faccio notare che in linea teorica non è neanche professionale da parte del giocatore che non ha il rendimento atteso, impuntarsi sul contratto. In fondo una società investe su di un calciatore perchè si attende un dato rendimento, se il giocatore non riesce è giusto che vada altrove a cercare fortuna. Se rimane si comporta da parassita.
        Con questi giocatori senza fortuna gli unici che ci guadagnano sempre sono gli intermediari…

Comments are closed.