Pelonzi risponde alla sindaca Raggi: “Il PD è ed è sempre stato favorevole allo Stadio della Roma”

Redazione RN
22/09/2020 - 10:40

Foto Tedeschi
Pelonzi risponde alla sindaca Raggi: “Il PD è ed è sempre stato favorevole allo Stadio della Roma”

STADIO ROMA PELONZI – Giulio Pelonzi, capogruppo del Partito Democratico in Campidoglio, è stato intervistato da Il Romanista per parlare della vicenda relativa allo stadio della Roma e rispondere alle recenti dichiarazioni della sindaca Virginia Raggi, che ha accusato il suo partito di essere contrario alla realizzazione del progetto. Queste le sue parole.

Il commento sulle recenti dichiarazioni della Raggi

“Nulla di più falso. La sindaca continua a dire bugie per nascondere i suoi errori. Il PD è ed è sempre stato favorevole allo Stadio della Roma”.

Passi avanti per lo stadio

“Io credo che da quando noi votammo contro nel 2017 sono accadute un paio di cose oggettivamente importanti. Quella più importante è stata l’attività della Regione all’interno della Conferenza dei servizi, che si è chiusa con delle prescrizioni. Oltre 60 prescrizioni. Quelle che ci interessano maggiormente sono legate alla viabilità e al trasporto su ferro. E questo è un fatto nuovo che nel 2017 non c’era e che non sarebbe accaduto senza l’attivismo del PD. L’altra è la due diligence sugli atti amministrativi che pure è stata avviata”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Falsa politica, Prima danno il benvenuto a investitori stranieri nel nostro paese, e poi li sfiduciano x decidere di non decidere mai… Andiamo avanti solo con approvazioni dei cerri commerciali!

  2. presidenti andate a fare lo stadio a fiumicino questa giunta non merita la vostra disposita sulla citta di roma

  3. Roma non merita una colata ulteriore di cemento, la Roma e noi romanisti non meritiamo uno stadietto con 20 mila posti in meno, irraggiungibile, costruito tra inchieste e arresti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...