Pellegrini, un rientro decisivo: con lui la Roma ritrova gioco e gol

Teresa Tonazzi
25/11/2019 - 7:34

Foto Getty
Pellegrini, un rientro decisivo: con lui la Roma ritrova gioco e gol

ROMA PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini ha bruciato le tappe pur di tornare in campo dopo la frattura rimediata contro il Lecce. La sua assenza ha aperto la strada a Pastore, che si è dimostrato all’altezza del compito. Poter tornare a contare sul numero 7 giallorosso è però fondamentale per Fonseca, in vista dei prossimi importanti impegni tra Europa League e campionato.

Pellegrini subito nel vivo del gioco

In questi due mesi di assenza, la Roma aveva sicuramente sofferto la mancanza dei suoi assist e della sua visione di gioco. Ieri contro il Brescia, Pellegrini non si è fatto attendere. Schierato dal primo minuto a causa dell’assenza di Pastore, il 23enne giallorosso si è reinserito subito nel vivo del gioco e i suoi due corner sono stati decisivi per portare la Roma in doppio vantaggio. Da lì sono nate infatti le reti di Smalling e Dzeko. Come riporta Il Messaggero, l’Olimpico, non a caso, ha riservato a Pellegrini un’ovazione alla sua uscita dal campo. Adesso il giocatore dovrà rivedere la questione contratto e occuparsi della clausola rescissoria, che è l’unico potenziale ostacolo alla sua carriera a vita in giallorosso.




Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Esaltarsi per due banali calci d’angolo. Pellegrini eccezionale, Pastore, in sua assenza, eccezionale, però abbiamo perso col Parma (e Borussia) e la classifica è amorfa (ieri prestazione scialbissima malgrado il risultato). Boh.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...