Pellegrini: “Sto zitto o dico cose che non vorrei. Dispiace non aver dato soddisfazione a Friedkin”

Teresa Tonazzi
07/08/2020 - 6:55

Foto Tedeschi
Pellegrini: “Sto zitto o dico cose che non vorrei. Dispiace non aver dato soddisfazione a Friedkin”

SIVIGLIA ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Lorenzo Pellegrini in occasione di Siviglia-Roma, match valido per gli ottavi di finale di Europa League.

PELLEGRINI A ROMA TV

Come te la spieghi una partita così?
Una partita così penso che non si spiega e non ho voglia di spiegarla. Mi sento molto deluso, sono molto arrabbiato ma non con i miei compagni, sono come fratelli per me. Sono arrabbiato per quello che è successo in campo. Loro hanno giocato meglio e hanno meritato di vincere, Giusto che siano andati avanti loro.

In queste serate serve più testa o gambe?
Servono tutte e due. Non mi sento di dire che non abbiamo avuto testa, tenevamo a questa competizione ma poi il campo è una cosa diversa. L’ho detto mille volte e lo ripeto: loro hanno giocato meglio.

Il tuo può essere un bilancio soddisfacente? A cosa ambisci?
Ambisco a fare meglio di questa stagione, purtroppo ho avuto degli alti e bassi. Ho avuto degli infortuni di troppo, sto cercando di curare ogni minimo particolare per stare bene. Purtroppo 2 di questi infortuni sono stati casuali. Doversi fermare non è mai bello per un giocatore che sta cercando continuità. Il mio obiettivo è sempre quello di migliorarmi tutti i giorni. Dopo questa sconfitta c’è tanta amarezza, ci tenevamo tanto. Volevo cercare di vivermela il più possibile. Purtroppo è andata così, abbiamo perso meritatamente. In certi casi bisogna stare zitti e andare avanti.

PELLEGRINI A SKY SPORT

C’è tanta delusione, cosa vi è mancato?
Non lo so. Loro hanno fatto una grande partita e noi no. Loro hanno vinto e hanno meritato. C’è tanta delusione e tanta rabbia. Forse in questo momento è meglio riflettere e non parlare troppo, sennò si dicono cose che non si devono dire.

Come mai così pochi tiri in porta?
Lo avevamo preparato bene, in campo è un’altra cosa. Loro hanno giocato meglio, hanno vinto ed è stato giusto.

Con la mascherina in che condizioni ieri?
La cosa che mi dà più fastidio era la respirazione, ma non è importante. C’è tanta delusione, ci tenevamo tanto. Era la nostra valvola di sfogo, per dimostrare ciò che non avevamo dimostrato.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. È meglio che stai zitto. Allenati a batte i calci d angolo. Forza roma sempre e comunque

  2. Scarso e sopravvalutato. Se si riuscisse a tirarci fuori qualche euro prima che si accorgano tutti che è un discreto giocatore da serie b non sarebbe male

  3. Parla pure sta pippa, non sa battere i calci d’angolo, non sa battere le punizioni, via subito altro che rinnovo. Ma se era così forte come dicono vi pare che non avrebbero pagato già la clausola? La verità è che è un giocatore veramente scarso e come lui altra sega Cristante ma c’è ne sono a bizzeffe, il portiere veramente scandaloso, finire con l’allenatore, via tutti mercenari indegni.

  4. “Era la nostra valvola di sfogo, per dimostrare ciò che non avevamo dimostrato.”
    E infatti avete dimostrato esattamente quanto valete!
    Purtroppo io non sono riuscito a sorprendermi..

  5. E’ possibile che in questa squadra anche giocatori con un passato brillante ed ancora giovani facciano un campionato complessivamente mediocre e delle partite vergognose (v. Mancini e Cristante) ? Cosa c’è che non va ? Vuoi vedere che Under e Kluivert (dati per sicuri partenti), l’anno prossimo, faranno una stagione da 7/8 in pagella ? Fonseca, con lo Shakthar, aveva fatto delle signore partite in Champions e mostrato un bel calcio, qui a Roma quando ha fatto qualcosa del genere ? Siamo sempre alla ricerca del “male oscuro” di questa società …

  6. Ho finito gli insulti per questo coso smorto…
    Ma la colpa piu’ che sua e’ di chi, incompetente o intellettualmente disonesto e connivente, continua a definirlo il futuro della Roma, un gioiello o un grande talento.

  7. Pellegrini cosa parli….. Cosa. Vergognati.
    Cristante nell’Atalanta giocava trequartista, qui a Roma gli hanno fatto fare tutto, anche il centrale di difesa e non è mai stato usato nel suo ruolo. È come se a Dzeko gli fai fare il terzino dx. Ma la vogliamo smettere con questi incapaci che lavorano nella Roma. Via Fonseca. Il Siviglia ci ha ammazzati a centrocampo e Paolino non ha capito che in questo momento Zaniolo e Mhkitaryian non riescono a dare una mano al centrocampo. Non ci vuole un genio per capirlo. Poi ti presenti con un portiere che non può giocare a certi livelli, ma di cosa parliamo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...