Pellegrini pronto al rinnovo: sarà eliminata la clausola rescissoria

Giacomo Emanuele Di Giulio
17/06/2021 - 10:47

Foto Tedeschi
Pellegrini pronto al rinnovo: sarà eliminata la clausola rescissoria

RINNOVO ROMA PELLEGRINI – La Roma è all’opera sul mercato in entrata e in uscita per cercare di dare a Josè Mourinho la miglior rosa possibile al suo primo anno in giallorosso. Da risolvere però ci sono anche alcuni rinnovi di contratto.

Il Barcellona e il Liverpool interessate al capitano giallorosso

La Roma metterà sul piatto il più grade contratto che Pellegrini abbia mai visto e che lo renderà il leader e il capitano della squadra per la quale a sempre tifato. Come riportato dal Corriere dello Sport, il rinnovo del numero 7 non è un argomento semplice soprattutto se bussano alla porta squadre come Barcellona e Liverpool. Il lieto fine sembra comunque l’opzione più plausibile con il capitano giallorosso che vuole percorrere la linea tracciata già da Totti e De Rossi. Il rinnovo dovrebbe prevedere un corposo aumento di contratto e l’eliminazione della clausola rescissoria attualmente a 30 milioni. Nella prossima settimana previsto l’incontro tra Tiago Pinto e il procuratore del giocatore Pocetta.

Leggi anche:
Pellegrini incita i compagni prima di Italia-Svizzera

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Grande Romanista !!!!!!!! hhhahahaha rinuncia al barcellona e liverpool per la Roma…. FOSSE STATO VERO CHE LO VOLEVANO DA QUEL DI’ CHE SE LO ERANO VENDUTO. SCARSONEEEE !!!

  2. Assurdo rinnovare con aumento dopo una stagione così!Come se io facessi una serie di stupidate e poi andrei dal datore a chiedere l’aumento!Sono senza vergogna e tra l’altro questo è scarso scarso giocatore da lega pro

  3. Se lo pagassero in base al numero di articoli dedicati alle sue condizioni contrattuali guadangerebbe più di Messi e Cristiano Ronaldo messi insieme.

  4. se fossi Pellegrini andrei al Barcellona lontano da sta massa de MarioNette……se non ve paga le cene ecco che insultate…poi avanti il prossimo….Calafiori ? insulterete pure lui….

  5. dai poi avanti il prossimo da insultare …DE Rossi so tre anni che non gioca, s’e fatto crescere la barba perchè è sfregiato, poi Florenzi poi Pellegrini….avanti il prossimo…Calafiori ? daje che rosicate…

  6. Ma guardate bene la foto in calce all’articolo : che facce sveglie, caxxute, motivate. Quelle che servono per un torneo all’insegna della riscossa, cella ricociliazione con la tifoseria, all’insegna dell’entusiasmo e della sete di riscossa. Via entrambi, per carità. E pretendono pure, battendo cassa. Ma il mistero più grande è che qua in mezzo c’è gente che li difende, celebrandoli con appellativi tipo “il mio capitano”. Ciechi e sordi, senza spirito critico.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...