• Pellegrini, il piano della società: rinnovo e fascia da capitano

    Redazione RN
    15/10/2019 - 11:17

    Foto Getty
    Pellegrini, il piano della società: rinnovo e fascia da capitano

    ROMA PELLEGRINI RINNOVO – La Roma ha le idee chiare: vuole blindare Lorenzo Pellegrini. La società ha deciso di investire su di lui per il futuro e vuole allontanare le big, Inter e Juventus su tutte, rinnovando il contratto del numero ‘7’ giallorosso.

    Un presente da prolungare e un futuro da capitano

    Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, entro la fine dell’anno la dirigenza metterà sul piatto la proposta di rinnovo. L’accordo attuale ha una scadenza tutto sommato lunga, 2022, ma è la clausola presente a preoccupare. Nel contratto del centrocampista attuale c’è una clausola di trenta milioni da esercitare entro la fine di luglio di ogni anno, che potenzialmente può liberarlo facilmente, visto che il suo valore è decisamente più alto. Oltre all’adeguamento dello stipendio, che salirebbe dagli attuali 2 milioni a 3, la società vuole offrirgli la sicurezza di raggiungere la consacrazione in giallorosso, con la fascia da capitano al braccio e il ’10’ sulle spalle. In questo senso una garanzia è la ‘benedizione’ di Totti, che ha sempre speso parole al miele nei confronti di quello che considera il suo erede naturale.




    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. la c. d. romanità è fumo negli occhi dei tifosi senza ambizione di portare a Roma vittorie.
      Pellegrini ha avuto sempre contratti molo favorevoli. Tecnicamente dotato non ama i contrasti.
      Basta Totti: una squadra degna del nome di ROMA

    2. Ma se non ha ancora dimostrato nulla altro che aumento…che si allenasse di più piuttosto e ogni tanto seduto e muto in panca sto esaltato

    3. incredibile….contestiamo l’unico che ha visione di gioco e capacità di fare passaggi che mettono il compagno davanti la porta! deve crescere sotto tanti punti di vista ma è da tenere assolutamente!

    4. Clausola da 30 o da 100 dipende tutto da lui ha ripetuto più volte che vuole rimanere che non sfrutterà la clausola per andarsene basta alimentare voci

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...