Foto Tedeschi

PELLEGRINI ROMA IMMOBILE – Lorenzo Pellegrini e Ciro Immobile, avversari in campo ma amici fuori. Tanto che il numero 7 della Roma ha inviato una dedica social al giocatore biancoceleste in occasione del compleanno. L’attaccante della Lazio compie oggi 31 anni e il giallorosso lo ha celebrato con un post Instagram: “Auguri fratello” recita la scritta che accompagna lo scatto che li ritrae insieme.

Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. mi fa piacere che ci sia amicizia sincera e fratellanza tra Pellegrini e Immobile .. anche io ho amici laziali e se capito a Roma nel derby magari ce lo vediamo insieme .. non riesco a digerire gli odi e soprattutto quelli che scrivono ad altri tifosi della Roma, su questo sito, con disprezzo, come fosse un delitto, di essere laziale .. non mi piace .. e non apprezzo e non mi piacete voi falsi uomini di sport ma che con lo sport non avete assolutamente niente a che vedere.

  2. Condivido appieno…
    Sono sempre stesso e sarò della Roma…
    Ma a volte vedo i derby con i laziali…ed è bellissimo quel sano sfottò…
    SEMPRE E SOLO FORZA GRANDE ROMA

  3. No, no, no. Nun se po’ sopportare. Se ci tiene tanto, contento lui. Ma te prego non pubblicare, tiettelo per te. Più ci penso e più te leverei la fascia. Siamo seri, a tutto c’è un limite.

  4. Perchè andartele a cercare? Perchè?
    Nella migliore delle ipotesi non ce ne frega niente.
    Nella peggiore, ti ritorceranno pure questa contro alla prima occasione buona.
    Perchè?
    Stupido.

  5. Non usiamo parole inopportune come razzismo. Intolleranza, nel senso di non tollerare, forse ci può anche stare. Resta il fatto che si tratta di un’allergia “a pelle”, soggettiva per chi ha una fede ereditata da generazioni che va al di là della rivalità sportiva, e che si rafforza grazie alla cafoneria e all’arroganza tipica della minoranza fastidiosa della tifoseria romana. Non è e non sarà mai razzismo : la loro non è una razza, ma un’aberrazione cromosomica. E, come tale, va evitata, ignorata, elusa.

  6. Comunque una cosa va detta… a Pellegrini frega ZERO di cercare di essere simpatico ai tifosi. Ma proprio zero. Se non fosse un buon giocatore (non credo sia molto di più sinceramente) ma fosse un giocatore mediocre (tipo JJ per intenderci) verrebbe massacrato a oltranza.
    Diciamo che questi post sono dei lussi che si può concedere solo se il suo rendimento in campo riesce a mettere tutti d’accordo…

Comments are closed.