Pellegrini, derby da tifoso in campo. E intanto attende il rinnovo

Teresa Tonazzi
13/01/2021 - 9:40

Foto Tedeschi
Pellegrini, derby da tifoso in campo. E intanto attende il rinnovo

ROMA PELLEGRINI – “Non potrei essere più legato di così alla Roma”, ha detto Lorenzo Pellegrini prima del match con l’Inter. Il giocatore giallorosso sino ad ora ha messo a segno 3 gol e 3 assist e sta dimostrando le sue qualità. Venerdì affronterà il derby della Capitale allo Stadio Olimpico.

Pellegrini aspetta il rinnovo fino al 2025

Per un giocatore come Pellegrini, romano e romanista, il derby riveste con ogni probabilità un altro tipo di importanza, anche nel silenzio dello Stadio Olimpico. Secondo quanto riporta La Repubblica, Il 7 della Roma sarebbe pronto a prendersi le sue responsabilità di essere un riferimento per i compagni, nonostante l'”ansia” per il match contro la Lazio. Nel frattempo, il classe ’96 attende il rinnovo. L’ex Sassuolo dovrebbe prolungare sino al 2025, con un ingaggio da 3,5 milioni, e si procederà probabilmente con l’eliminazione della clausola rescissoria da 30 milioni.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma si continua a parlare di questa clausola ma nessuna società si è fatta avanti per pagarla.E allora perchè blindare questo giocatore che non ha dimostrato proprio nulla(anzi ha dimostrato tutti i suoi limiti)e aumentargli anche lo stipendio?Ma le partite le vedono i dirigenti o stanno a giocare per 90 minuti con il telefonino?

  2. Mauro vai a fare le pulizie per il tuo capo Lotito, lascia parlare di calcio chi ci capisce, quelli come te fanno male alla Roma. Sei solo un laziale.

  3. Alealeale ma cresci che è meglio!Solo perchè ho un’opinione diversa dalla tua non vuol dire che sono laziale.E tu cerca di guardare le partite senza stare a sentire quelli che girano intorno!Svegliati!Quello da blindare è Villar non Pellegrini che ad oggi non ha dimostrato nulla!Svegliati!Svegliati!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...