Foto Tedeschi

ROMA PELLEGRINI – “Non potrei essere più legato di così alla Roma”, ha detto Lorenzo Pellegrini prima del match con l’Inter. Il giocatore giallorosso sino ad ora ha messo a segno 3 gol e 3 assist e sta dimostrando le sue qualità. Venerdì affronterà il derby della Capitale allo Stadio Olimpico.

Pellegrini aspetta il rinnovo fino al 2025

Per un giocatore come Pellegrini, romano e romanista, il derby riveste con ogni probabilità un altro tipo di importanza, anche nel silenzio dello Stadio Olimpico. Secondo quanto riporta La Repubblica, Il 7 della Roma sarebbe pronto a prendersi le sue responsabilità di essere un riferimento per i compagni, nonostante l'”ansia” per il match contro la Lazio. Nel frattempo, il classe ’96 attende il rinnovo. L’ex Sassuolo dovrebbe prolungare sino al 2025, con un ingaggio da 3,5 milioni, e si procederà probabilmente con l’eliminazione della clausola rescissoria da 30 milioni.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Ma si continua a parlare di questa clausola ma nessuna società si è fatta avanti per pagarla.E allora perchè blindare questo giocatore che non ha dimostrato proprio nulla(anzi ha dimostrato tutti i suoi limiti)e aumentargli anche lo stipendio?Ma le partite le vedono i dirigenti o stanno a giocare per 90 minuti con il telefonino?

  2. Alealeale ma cresci che è meglio!Solo perchè ho un’opinione diversa dalla tua non vuol dire che sono laziale.E tu cerca di guardare le partite senza stare a sentire quelli che girano intorno!Svegliati!Quello da blindare è Villar non Pellegrini che ad oggi non ha dimostrato nulla!Svegliati!Svegliati!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here