romanews-roma-lorenzo-pellegrini-gol-romaspezia-coppa-italia
Foto Tedeschi

PELLEGRINI INSTAGRAM ROMA – Dopo il deludente pareggio a reti bianche a Benevento, arriva la reazione, affidata ai social, di Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha postato un’immagine della sfida su Instagram con queste parole: “Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!”.

Print Friendly, PDF & Email

10 Commenti

  1. ci annullano il rigore con lui in fuorigioco, e questo parla ancore.. con Pellegrini titolare si finisce sesti/settimi in classifica, come ogni anno da quando è tornato

  2. DOPO GLI APPREZZAMENTI ALL’AMICO BURINO (CHE MANCO TE SE COPRE) … DEVI SPARIRE DA ROMA ASSIEME AGLI PSEUDOTIFOSI (LAZIESI) CHE TE DANNO PURE RAGIONE … INCAPACE !!!

    E LEVETE LA FACIA DA CAPITANO DELLA ROMA PERCHE’ NON NE SEI DEGNO !!!

    RIDICOLO … REMI SOLO CONTRO … VAI VIA !!!

  3. match importanti ? ahh intendi quelli contro le prime 8 ? quelli che non ne avete vinto uno ? Lascia perdere, meglio sperare di vincere contro le squadra di serie B, come ogni tanto fate …
    effettivamente il benevento in 10 è squadra imbattibile, tecnicamente, tatticamente e fisicamente superiore che merita la champions …
    ma per favore

  4. Dice lui ” Siamo arrabbiati ….” . Pensa noi , quanto siamo incazzati a vedervi fare partite da vomito come ieri sera. Tu in particolare , hai fatto piu’ schifo degli altri, con tacchi e tocchetti , palloni persi , specie uno a centrocampo che quasi ci costa il gol del Benevento, e in ultimo hai vanificato il rigore della vittoria , con il tuo fuorigioco. Un consiglio : smetti di fare la primadonna , che va a tirare, solo lui, tutte le punizioni e i corner , che tiri poi in modo orrendo. Sei solo un normale giocatore, parla di meno e allenati di più, invece di fare il figo . Come ti passa per la testa di fare proclami, dopo aver pareggiato vergognosamente col Benevento , in 10 per metà partita ? Fate una dicharazione di scuse a noi tifosi, se proprio vi va di scrivere.

  5. spero che Pellegrini legga questi commenti e ci mediti sopra .. magari migliora .. sino molto veri i commenti prima del mio e tutti dispiaciuti per le prove di m… che fa Pellegrini quando vuole fingersi Campione .. fly down Pellegrini e rimboccati maniche e calzettoni e dai il fritto in gara .. solo cosi’ diventi utile ..

  6. Grazie Walter dei tuoi complimenti . Avrei preferito scrivere delle lodi , come quando lo hanno meritato, ma ieri hanno giocato da schifo e leggere un proclama , scritto proprio da chi è stato uno dei peggiori ,come fosse stato niente ,mi è sembrato un insulto a noi tifosi , che ci mangiamo il fritto per giorni .Ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here